Dott. Francesco Filippi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, GenovaChiedi al medico Altre recensioni
Benissimo. Soddisfatta. Chirurgo professionale, disponibile e gentilissimo
Gentile Silvy, grazie per la sua recensione. Per renderla ancora piu' utile per le donne che stanno valutando la possibilita' di sottoporsi all'intervento, potrebbe aggiungere qualche dettaglio del suo intervento? Che protesi ha messo? Sotto muscolo o sottghiandola? Come ha sopportato il post operatorio, ecc. Grazie mille, buona giornata
Ho messo protesi da 300 sotto muscolo. Il post operatorio è stato un po' fastidioso per la fascia elastica portata per 6 giorni e un po' doloroso i primi 3 giorni quando si passa dalla posizione sdraiata a quella seduta. Tutto però sopportabile.
Partendo da una prima misura sono arrivata ad una terza. Sulla contrattura non ci siamo mai soffermati. Ne vale la pena
Appena 48 ore fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. È stata una delle esperienze più belle della mia vita in soli 50 minuti avevano terminato il tutto. Devo complimentarmi con tutta l'equipe p... Di più
È la mia prima esperienza e sono felicissima del risultato.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.52 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.