Mastoplastica additiva con risultato perfetto

S.t.1990

Buongiorno!!Ho fatto un intervento di mastoplastica additiva un mese e mezzo fa con il dott.Marrocco,persona molto seria e professionale.
Sono stata seguita egregiamente nel pre e post operazione da lui e il suo staff!!
Il risultato è perfetto!!avrei dovuto farlo anni fa!!

Visualizza post4 Nascondi post4
Jana

Salve, che bello che sia rimasta cosi' contenta gia' a cosi' poco dall'intervento. Potrebbe aggiungere qualche dettaglio sulla sua operazione? Che protesi ha messo, che taglia ha raggiunto, come tratta le cicatrici? Grazie e scusa per tante domande :)

Altre risposte 3
S.t.1990

La scelta della protesi deve essere fatta insieme al dottore! Per non rischiare di esagerare quindi va a seconda del proprio corpo! A me è stata messa una 330 CC intramuscolare e ho raggiunto una Terza coppa c! Dopo l'operazione viene messo un bendaggio per una settimana a sua volta vengono tolti i punti e bisogna tenere un reggiseno contenitivo giorno e notte per un mese barra 2! Le cicatrici si sistemano da sole nel primo periodo Bisogna solo mettere dei cerottini per evitare che con qualche movimento magari si possano pregare contro il reggiseno e infiammarsi! Ma ovviamente questo le verrà spiegato tutto perfettamente Quando farà la visita col dottore! Lunedì sono già passati 2 mesi dall'operazione Ed ho ripreso a fare tutto ma proprio tutto tranquillissimamente! Premetto che sono rientrata al lavoro già dopo una settimana dall'intervento! Ovviamente non sforzando troppo le braccia! Se a questa idea di fare questa operazione che le gira per la testa le consiglio vivamente di fare due chiacchiere direttamente con il dottor marrocco! Che ne chiarirà esaustivamente ogni dubbio! Posso concludere dicendo che lo rifarei altre mille volte!:)

Risposta a S.t.1990
Katia

Contenta per te della tua soddisfazione ☺️ Però forse ti è sfuggito un particolare 🤔 Jana è la bravissima mood di questo sito ,non ha certo bisogno di consigli ,voleva solo ulteriori info sul tuo percorso.

Risposta a S.t.1990
Jana

Grazie mille per la sua risposta! L'ultima domanda, prometto :) Che tipo di protesi (quale marca) aveva scelto il suo chirurgo?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te