Mastoplastica additiva da prima a quarta con protesi Polytech anatomiche

Mastoplastica additiva da prima a quarta con protesi Polytech anatomiche

Fortunata34

Prima di tutto voglio dire che questo intervento è un regalo che mi sono fatta per i miei 34 anni il 29 marzo, davvero un risultato favoloso e indolore visto che è già naturale e morbidissimo.
Ho avuto due gravidanze e due allattamenti, ero passata da una prima a una quarta e poi da una quarta e una prima, per il mio seno è stato devastante… Volevo farlo da anni, poi un giorno, avendo la possibilità economica, mi sono svegliata e ho deciso che era giunto il momento di andare dal dottore.
Mia sorella si era operata con il dottor Delfino con risultati eccezionali, quindi partivo già fiduciosa, poi è stato gentilissimo, sempre disponibile e non è da tutti. Ha reso questa esperienza una passeggiata, in ospedale mi hanno messo a mio agio, servizio serie A, tutto pulito e anestesista bravissima, mi sono trovata proprio bene. I giorni prima avevo una paura incredibile, ma in sala sono riusciti a mettermi una calma pazzesca e mi sono svegliata donna, felicissima, solo a raccontarlo mi fa venire ancora la pelle d’oca! Sono stata fortunatissima sotto tutti i punti di vista, dolore zero e a quasi due mesi posso dire di avere prima di tutto un seno, per di più bellissimo perché ha rispettato la mia forma naturale, è solo ingrandito, non ho come due palle e chi non sa che mi sono operata non se ne accorge nemmeno. Forse le uniche due cose più fastidiose sono state dormire semi seduta per due settimane e la fasciatura stretta, ma poi è passato tutto, sono già tornata a dormire a pancia in giù.
Sottopormi all’intervento al seno è stata l’emozione più grande dopo i miei figli, non ci potevo credere, sono stata sofferente per una settimana perché avendo le fasce non lo potevo vedere, ma quando il dottore ha tolto tutto è stata un’emozione fortissima. Dopo un mese esatto era tutto perfetto (all’inizio avevo la sensazione di sentire la protesi, forse a causa del reggiseno), a parte una piccola crosticina nella parte alta dell’areola perché ho fatto un po’ la monella e non ho smesso di fumare come mi aveva raccomandato di fare. Il dottore ha detto che le cicatrici diventeranno invisibili e non vedo l’ora che arrivi l’estate, ho già fatto un sacco di shopping, non potete capire l’emozione di comprare finalmente un reggiseno normale non imbottito!
L’unica cosa che devo fare adesso è continuare a prendere per altri 4 mesi le pastiglie per evitare la contrattura, poi dopo l’estate ho il controllo dei sei mesi. È come se fossero sempre state mie, anche se adesso ho una quarta sottoghiandola, protesi anatomiche da 360 polytech a destra e a sinistra.
Ripeto, è un intervento che raccomando assolutamente, io stessa non me lo aspettavo così, ora lo rifarei domattina a occhi chiusi e ve lo dice una che ha paura pure delle punture e che ha preferito fare due dolorosi parti naturali per evitare il cesareo.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva, ma se avete domande sarei felice di rispondervi.

Visualizza post6 Nascondi post6
Jana

Grazie mille per la sua recensione Fortunata34, e' stata esaustiva e sono sicura che aiutera' tanto a donne che stanno valutando la possibilita' di sottoporsi alla mastoplastica additiva e sono in ricerca delle informazioni.... Sono passati quasi due mesi dall'intervento, avrebbe a disposizione qualche foto prima e dopo? Sarei molto curiosa del risultato e sono sicura che non solo l'unica. :)

Altre risposte
Fortunata34

Cara Jana, vorrei fare di più, ma non sono molto favorevole a condividere mie fotografie, soprattutto per una questione di rispetto verso il mio compagno...

Girasole

si possono vedere le foto del prima e del dopo?

Altre risposte
Fortunata34

Mi spiace, ma non me la sento...

Niky

Metti le foto senza volto o qualche segno che nessuno possa riconoscerti? 😆😆😆 Ci ho provato anch'io! 😎

Altre risposte
Fortunata34

Ci ho pensato, ma non vorrei discutere con il mio compagno che deve ancora metabolizzare il tutto

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te