Liposuzione laser SlimLipo

La tecnica SlimLipo eseguita per eliminare le cellule del tessuto adiposo garantisce una maggiore efficacia e una minore l'insorgenza di eventuali effetti indesiderati come ad esempio la presenza di edemi, ematomi etc. Il trattamento può essere eseguito in anestesia locale, tumescente o in quella totale ma nella maggior parte dei casi si opta per l'anestesia tumescente che può essere applicata a livello ambulatoriale.

Nella fase post-trattamento i pazienti lamentano meno dolori rispetto alla liposuzione classica ma è sempre molto importante seguire le istruzioni del chirurgo e indossare la guaina compressiva. In genere, comunque, è possibile tornare al lavoro il giorno dopo il trattamento. Il risultato è visibile subito dopo il trattamento, per la valutazione definitiva, invece, bisogna attendere circa 6 mesi.

Pubblicato: 03.08.2016

Sei un medico specialista? Diventa l'autore della descrizione dell'intervento! Sarai indicato come l'autore del testo, specialista nel settore. Ispirerai più fiducia ai pazienti e susciterai in loro maggior interesse di richiederti un consulto. Vuoi diventare l'autore? Contattaci ancora oggi! Dimostrazione e condizioni di partecipazione alla scrittura dei testi d'autore.

Liposuzione laser SlimLipo - Costi

Interventi correlati

Liposuzione laser SlimLipo

99% ne vale la pena. 118 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te   
Calendario interventi dei pazienti