Mastoplastica additiva con protesi da 330cc: un seno naturale che non sembra rifatto

Mastoplastica additiva con protesi da 330cc: un seno naturale che non sembra rifatto

Sharon

Il mio seno era praticamente 0 e per una questione mia personale ho deciso di rifarlo come ho sempre sognato. Dopo aver visto vari chirurghi, alla fine ho trovato il Dottor Delfino a cui avevo chiesto una cosa il più possibile naturale e adesso sono soddisfattissima perché fino ad ora nessuno se n’è accorto. Abbiamo fatto una terza anatomica da 330 cc, quindi niente di esagerato. Le cicatrici sono sparite e cadute subito, guarigione più veloce del previsto, ne era rimasto sorpreso persino lui. Non ho avuto alcun tipo di problema... Il dottore era stato chiarissimo e mi aveva spiegato bene la fase dell’operazione, rimanendo molto sincero sui dolori post operatori. Io, invece, sono stata ferma nemmeno due giorni, già dal secondo mi muovevo, ricordo che stendevo i panni perché mi sentivo proprio bene. La prima notte non avevo chiuso occhio perché ero indolenzita e bloccata dalle fasce, poi è andato tutto una meraviglia! Anche dei segni non si vede praticamente niente… tanti dottori fanno il taglio dall’ascella o da sotto il seno, invece lui attorno all’areola in cui, essendo marrone, la cicatrice si nasconde molto bene. Non l’ho nemmeno trattata in nessun modo particolare a parte un po’ di mercuro cromo per qualche giorno… Poi avrei dovuto prendere montelucast per 120 giorni, ma non essendo stata costante il dottore alla fine ha detto che potevo interromperlo perché il seno era già abbastanza morbido e comunque era solo per prevenire.
Su di me è stato fatto davvero un lavorone, sono molto soddisfatta. Devo ancora recuperare del tutto la sensibilità ad un seno ma tornerà! Sicuramente un’esperienza positiva, infatti vorrei rifarmi pure il naso con il dottore. La prima volta che l’ho contattato infatti era per quello, ma poi alla fine ho preferito partire dal seno…
Alle mamme come me (io lo sono a tempo pieno) posso dire che non ho preso mio figlio in braccio per una settimana, ma le cose leggere le facevo, senza alzare troppo i pesi, più per precauzione che altro perché mi sentivo in grado di fare tutto.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana

Grazie mille Sharon, e' naturalissimo il suo risultato! Quanto tempo fa si e' sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva? E quando vorrebbe fare la rinoplastica? Facci sapere se decide di farla per favore. :)

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni