Subcision al viso + filler - il 50 % delle cicatrici acneiche andato via

Subcision al viso + filler - il 50 % delle cicatrici acneiche andato via

Utente registrato

Dopo aver fatto vari tentativi con peeling per rimuovere le cicatrici acneiche, poco tempo fa sono venuto a conoscenza della subcision e del fatto che il Dr.Savoia effettuava interventi anche in Lecce. L'intervento è durato una mezz'ora ed, unitamente alla subcision, è stato iniettato del filler. Per la prima volta posso dirmi soddisfatto, perchè ritengo che il 50% dell'effetto esteticamente negativo delle cicatrici sia andato via.
La tecnica viene eseguita con l’anestesia locale ma il dolore si avverte lo stesso e dopo si creano anche dei lividi che vanno via dopo alcuni giorni.
Tuttavia il dottore mi ha consigliato di eseguire una seconda subcision per avere ulteriori miglioramenti e sono disposto a rifarla perché è una tecnica decisamente migliore del laser e del peeling chimico (che non mi ha dato alcun risultato) e devo ammettere di esserne rimasto soddisfatto.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana

Ottimo risultato. Dopo quanto tempo si puo' ripetere la procedura?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Utente registrato Dott. Eugenio Gandolfi 07.12.2017
Ne vale la pena     

Io e mia moglie abbiamo recentemente fatto un intervento con il dott. Gandolfi che ci è stato consigliato da mia cognata, Io ho fatto la blefaroplastica superiore ed inferiore, mia moglie il laser, la correzione di cicat... Di più 

1 Mi piace  
Gli specialisti più vicini a te