Voglio scrivere questa recensione per esprimere tutta la mia gratitudine in primis al dr De giovanni, dottore e uomo di un umanità incredibile e lo ringrazierò eternamente per lo splendido capolavoro che mi ha realizzato... Di più
Buongiorno, da qualche mese mi sono decisa a fare una mastop...
Buongiorno, da qualche mese mi sono decisa a fare una mastop...
Buongiorno, da qualche mese mi sono decisa a fare una mastoplastica additiva e ho sentito il parere di due medici chirurghi. Sono entrata un po' in confusione in quanto il primo medico mi ha consigliato protesi tonde da 400/450 cc ed il secondo medico protesi da 450/500 cc..
Io partivo da una terza coppa C.
Ma attualmente dopo la gravidanza il mio seno si è svuotato e arrivo ad una coppa B. Il mio dubbio è proprio la scelta della protesi giusta perché vorrei un seno ben riempito e tondo ma che non risulti eccessivo.
Spero possiate darmi qualche consiglio
Altre recensioni
La mia esperienza e più che positiva risultato super perfetto, mai avuto un minimo problema,riscrivo la mia esperienza x aggiornarvi della mia operazione , avvenuta da 37 GG tutto perfetto ,dott De Giovanni consigliatiss... Di più