Appena 48 ore fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. È stata una delle esperienze più belle della mia vita in soli 50 minuti avevano terminato il tutto. Devo complimentarmi con tutta l'equipe p... Di più
Mastoplastica additiva
Ho sempre avuto un seno piccolo che mi faceva sentire a disagio, ma riuscivo a "risolvere" con l'uso di reggiseni push up anche se comunque avrei voluto un seno più grande. Dopo la gravidanza e l'allattamento di mia figlia però la situazione è gravemente peggiorata, e mi sono ritrovata a soli 27 anni con un seno completamente svuotato e praticamente inesistente...raggiungevo a malapena una prima...o forse neanche.
A 28 anni mi sono decisa a fare una visita dal chirurgo dove erano già state operate delle mie amiche e ho prenotato l'operazione per 2 settimane dopo nonostante le varie paure e preoccupazioni.
Avevo chiesto un risultato naturale, non ero assolutamente interessata ad avere due palloni appiccicati al petto, ma volevo semplicemente sentirmi femminile.
Essendo molto magra ho dovuto fare l'operazione con la tecnica dual plane, inserendo protesi polytech da 295cc alto profilo.
Mi sarebbero piaciute un po' più grandi ma il chirurgo ha detto che più grandi di così non sarebbero entrate (le protesi)...sono comunque soddisfatta e felicissima di averlo fatto...ho riacquistato la mia autostima e femminilità. Metto le foto del prima e del dopo.
Altre recensioni
È la mia prima esperienza e sono felicissima del risultato.