La Dott.ssa Sara Russo, professionista di giovane età ma di grande dedizione, si occupa di Medicina Estetica ed effettua trattamenti per il viso e per il corpo. Le tecnica da lei impiegate includono sempre prodotti e dispositivi sicuri e innovativi, che permettono di tutelare la salute e far risaltare la bellezza naturale allo stesso tempo.
La dottoressa esercita nell’area di Varese e Como e riceve i suoi pazienti all’interno del Poliambulatorio Frami Lab (Cassano Magnago, provincia di Varese) e della Polispecialistica Lariana (Como). La Dott.ssa Russo è disponibile per appuntamenti e visite dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato riceve dalle 10:30 alle 12:00.
I trattamenti effettuati dalla Dott.ssa Sara Russo si basano su tecniche non invasive, come ad esempio i trattamenti antiaging a base di tossina botulinica, la biorivitalizzazione e biostimolazione, il mini lifting non chirurgico, l’HIFU o i filler per il viso e i peeling per la pelle.
Anche i trattamenti anticellulite e anti adiposità si basano su tecniche non chirurgiche, quali ad esempio la mesoterapia (inclusa anche la mesoterapia antalgica), la carbossiterapia, la cavitazione ed anche la microlipocavitazione.
La dottoressa è esperta anche nella realizzazione di procedure Laser, impiegate per rimuovere le macchie cutanee e le lesioni vascolari, per la rimozione dei tatuaggi e anche per l’epilazione laser. Altre tecniche analoghe da lei effettuate includono la radiofrequenza, gli ultrasuoni, la luce pulsata e le terapie sclerosanti.
Per ogni trattamento effettuato, la dottoressa pone estrema cura nel seguire i propri pazienti in ogni fase della procedura, sia prima che dopo il trattamento, in modo che ogni paziente si senta sempre accompagnato in questo percorso.
La Dott.ssa Sara Russo, dopo la laurea conseguita a pieni voti, si è formata in Medicina ad Indirizzo Estetico nella Scuola Quadriennale post-universitaria Agorà di Milano, inoltre ha studiato Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese presso la Scuola Quadriennale So Wen.
Nell’esercizio della sua professione, la dottoressa, cerca sempre di applicare tecniche innovative che consentano ai pazienti di trovare un’unione indissolubile tra Salute, Bellezza, Benessere e Sicurezza. A radice di questo obiettivo, la dottoressa ha sempre cura della sua preparazione e formazione professionale e partecipa regolarmente a corsi di aggiornamento e congressi dedicati alla Medicina Estetica.