Gli specialisti più vicini a te

Di più

Gli specialisti più vicini a te

Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dott.ssa Donatella Guastaferro? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dott.ssa Donatella Guastaferro

Benvenuti!

La pelle è un organo che protegge è per questo è anche l’organo che più frequentemente è esposto alle aggressioni esterne, spesso colpito da patologie e problematiche genetiche e non oppure da allergie. Siamo abituati a prendercene cura giornalmente attraverso una corretta pulizia e l’uso di prodotti specifici, ma in casi particolari è consigliabile fare riferimento alle cure e ai consigli di dermatologi professionisti come la Dott.ssa Donatella Guastaferro. Presso il suo studio troverete soluzioni personalizzate, trattamenti creati su misura per venire a fronte di qualsiasi problema legato alla pelle. 

La Dott.ssa Donatella Guastaferro ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Modena, ottenendo in seguito una laurea specialistica in Dermatologia e Venereologia presso il medesimo ateneo universitario. Nella sua ricca e dinamica carriera ha perfezionato le tecniche e le conoscenze nel campo della dermatologia seguendo attivamente corsi e congressi di aggiornamento professionale e perfezionando le sue conoscenze e tecniche specialmente nell’esecuzione di trattamenti dermatologici per risolvere problematiche quali ad esempio macchie della pelle, verruche, asportazione dei nei, cicatrici ipertrofiche.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

Lo Studio Dermatologico della Dott.ssa Donatella Guastaferro si occupa di molteplici servizi nel campo della dermatologia e della medicina estetica. In particolare la Dott.ssa Guastaferro si specializza in: filler di acido ialuronico, botulino, trattamenti per nascondere cicatrici e asportazioni nei. Si specializza inoltre nella cura delle seguenti patologie dermatologiche come: condilomi, macchie della pelle, alopecia, acne, couperose, verruche, xantelasmi.

Il nostro studio/clinica

Lo Studio Dermatologico della  Dott.ssa Donatella Guastaferro è all'interno di un ambiente moderno, dove sarete accolti con cordialità sin dal primo appuntamento, è attrezzato con le più moderne strumentazioni ed è ubicato nella città di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Filler
Mesoterapia (rivitalizzazione del viso, collo, decoltè, mani)
Peeling chimico
Procedure laser in dermatologia estetica
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 7
63074 San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto
Italia

Lei è Donatella Guastaferro? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com