Gli specialisti più vicini a te

Prof. Carlo Grassi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Milano, Montecatini Terme
63 recensioni
Di più

Gli specialisti più vicini a te

Prof. Carlo Grassi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Milano, Montecatini Terme
63 recensioni
Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dott.ssa Daniela Masia? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dott.ssa Daniela Masia

Benvenuti!

La Dott.ssa Daniela Masia è un medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Ha conseguito la laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Sassari e, dopo aver preso parte a numerosi corsi di perfezionamento e stage all'estero, si è specializzata con il massimo dei voti in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva all'ateneo di Sassari. Ha iniziato la carriera lavorativa presso l'Ospedale di Bordeaux, dove ha acquisito le migliori tecniche nell'ambito della Microchirurgia, Chirurgia della Mano e Chirurgia del Polso. La Dott.ssa Masia collabora con strutture ospedaliere nazionali ed internazionali in qualità di docente e dirigente medico (Roma, Milano, Bordeaux). Nel 2008 ha vinto la borsa di studio EURAPS che le ha permesso di praticare presso la Unit of Plastic Surgery dell'Università di Gent, Belgio. Attualmente collabora allo svolgimento dell'attività della Clinica delle Gambe, un programma che si occupa della salute e bellezza degli arti inferiori.

La Dott.ssa Daniela Masia è iscritta all'Albo dei Medici Chirurghi di Sassari, n° 4524.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

L'ampia formazione della Dott.ssa Daniela Masia, la rende una spacialista in molti campi della Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Tra gli interventi più popolari da lei effettuati nell'ambito della Chirurgia Estetica del Volto e del Corpo si trovano la Blefaroplastica, la Mastoplastica additiva e la Liposcultura. Inoltre, è un'esperta in Chirurgia Plastica Ricostruttiva di Base, Dermatochirurgia, Post-Oncologica della Mammella e Post-Traumatica degli arti superiori e inferiori, nella quale adopera tecniche di Microchirurgia innovative. Un'ulteriore parte del corpo su cui si concentrano le abilità della Dottoressa è la mano, dove effettua interventi d'urgenza in conseguenza a gravi traumi.

Il nostro studio/clinica

La Dott.ssa Daniela Masia è titolare della Clinica Estemedica, un centro polispecialistico romano. In questa struttura è possibile trattare molteplici problemi, avendo a disposizione una serie di specialisti che si occupano di bellezza e salute. Le diagnosi vengono, infatti, effettuate con l'integrazione delle diverse medicine, al fine di programmare una soluzione ottimale per il benessere del paziente. Nella Clinica Estemedica si possono trovare, oltre ai Medici e Chirurghi Estetici, anche consulenti in Dermatologia, Dietologia, Angiologia ed Endocrinologia.

La Dott.ssa Daniela Masia riceve presso la Clinica Estemedica di Roma in via G.G. Belli 120A, la Clinica Michelangelo di Olbia in via Capo Verde 2, la Casa di Cura Aurelia Hospital di Roma in via Aurelia 860.

Le nostre fotografie

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Addominoplastica
   Mini Addominoplastica
Blefaroplastica
   Blefaroplastica inferiore
Ginecomastia
Lifting delle braccia
Lifting delle cosce
Lifting viso
Liposuzione
   Liposuzione tumescente
Mastopessi (Lifting seno)
   Mastopessi (Lifting del seno) con protesi
Mastoplastica additiva
Mastoplastica riduttiva (Riduzione seno)
Operazione orecchie (Otoplastica)
Ricostruzione del seno
Rinoplastica

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Video

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Via Giuseppe Gioachino Belli n.120A
00193 Roma
Italia