Gli specialisti più vicini a te

Dott. Cristiano Biagi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Lucca, Milano, Spresiano, La Spezia
29 recensioni
Dott. Egidio Riggio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, Palermo, Verona
35 recensioni
Di più

Gli specialisti più vicini a te

Dott. Cristiano Biagi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Lucca, Milano, Spresiano, La Spezia
29 recensioni
Dott. Egidio Riggio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, Palermo, Verona
35 recensioni
Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dr Stefano Negrini? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dr Stefano Negrini

Benvenuti!

Il Dott. Stefano Negrini è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

Il Dott. Stefano Negrini è uno specialista della Chirurgia Maxillo-Facciale, vantando oltre 20 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi svolti con eccellenti risultati. Il suo obiettivo primario è quello di restituire una vita serena e normale ad un paziente che presentava neoplasie, malformazioni, traumi o semplici inestetismi. Già dal primo consulto, analizza minuziosamente e con grande attenzione il vostro caso, così da poter consigliare al paziente la soluzione più adeguata per raggiungere i migliori risultati desiderati e ristabilire quella naturale armonia che si era persa. La strumentazione e i prodotti utilizzati in ambito diagnostico e di trattamento sono tutti garantiti e certificati. Presso il suo studio medico, pratica le tecniche più innovative del momento grazie all’ausilio di numerosi macchinari all’avanguardia.

Il nostro studio/clinica

Il Dott. Stefano Negrini lavora come libero professionista presso il suo studio medico di Gussago in provincia di Brescia.

Istruzione ed esperienze

Il Dott. Stefano Negrini si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Brescia e si specializza in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Ferrara, nel 2003. È iscritto agli Albi Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Brescia (Ordine della Provincia di Brescia) dal 1991. Per accrescere la sua esperienza ed affinare la sua tecnica, ha collaborato presso numerose strutture ospedaliere Nazionali, guidato da veri specialisti del settore, così da poter apprendere le tecniche più innovative e all’avanguardia che abitualmente applica nei suoi interventi chirurgici. Si tiene regolarmente aggiornato, frequentando numerosi corsi di perfezionamento di livello internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e meeting nazionali ed esteri in qualità di relatore. È autore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche su varie riviste internazionali. Lavora da tanti anni presso l’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia, ricoprendo vari ruoli di responsabilità crescente e rivestendo l’attuale ruolo di Dirigente Medico di I livello nel reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale ed inoltre pratica come libero professionista presso il suo studio medico.

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Blefaroplastica
Filler
   Filler antirughe a base di acido ialuronico
Lifting viso
Profiloplastica (Rinoplastica e Mentoplastica)
Rinoplastica
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Via Benedetto Croce, 4/C
25064 Gussago
Gussago
Italia

Lei è Stefano Negrini? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com