Gli specialisti più vicini a te

Di più

Gli specialisti più vicini a te

Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dr Salvatore Scotto Di Clemente? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dr Salvatore Scotto Di Clemente

Benvenuti!

Laureato in Medicina e Chirurgia, il Dott. Salvatore Scotto di Clemente ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale all'Università degli Studi di Napoli. Abilitato all'esercizio professionale e regolarmente iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Napoli (n. 28472), il Dott. Scotto di Clemente è stato Dirigente Medico e Responsabile di diverse Unità Operative di Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia, tra qui l'Azienda Ospedaliera S.Maria degli Angeli di Pordenone, l'Ospedale Cardarelli di Napoli, l'Azienda Ospedaliera G. Rummo di Benevento e l'Azienda Ospedaliera S.Maria delle Grazie di Pozzuoli. Il dottore ha perfezionato le proprie competenze frequentando numerosi corsi organizzati in Italia e all'estero, inoltre, mantiene le proprie competenze in costante aggiornamento scientifico prendendo parte a congressi nazionali ed internazionali.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale, il Dott. Salvatore Scotto di Clemente si occupa di implantologia, radiologia digitale, protesi dentaria e trattamenti odontoiatrici. Il dottore dedica particolare attenzione alla valutazione dello stato di salute dei denti e dei tessuti paradontali di sostegno e individua soluzioni terapeutiche funzionali improntate alle più moderne tecniche di cosmesi dentale. Il sorriso è considerato il biglietto da visita di ogni persona. Un sorriso sano e piacevole può influire sull’autostima di una persona e sulla sua vita sociale, aiutando a ritrovare la sicurezza sia in se stessi, poiché poter sorridere e ridere liberamente permette all’individuo di sentirsi a proprio agio.

Il nostro studio/clinica

Attualmente, il Dott. Salvatore Scotto di Clemente è Dirigente Medico e Responsabile dell'Unita Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia presso la Casa di Cura "Santa Maria della Salute", situata in via Avezzana n. 53 a Caserta. Inoltre, riceve presso il suo studio medico privato in viale Olimpico n. 13 a Bacoli, in provincia di Napoli.

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Blefaroplastica
Filler
   Filler antirughe a base di acido ialuronico
Lifting viso
Profiloplastica (Rinoplastica e Mentoplastica)
Rinoplastica
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
via Avezzana
81055 Santa Maria Capua Vetere
Santa maria capua vetere
Italia

Lei è Salvatore Scotto Di Clemente? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com