Il Dott. Stefano Campa si è laureato in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, alla Seconda Università degli Studi di Napoli e si è poi specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica all’Università Campus Biomedico di Roma sotto la direzione del Prof. Persichetti, allievo in Brasile del Prof. Ivo Pitanguy.
La sua formazione è proseguita maturando numerose esperienze professionali sia in Italia che all’estero. Il Dott. Stefano Campa ha lavorato come Microsurgical Fellow in Spagna, a Madrid, specializzando gli studi della chirurgia ricostruttiva della mammella e della microchirurgia dell’arto superiore, presso il Servicio de Cirurgia Plastica y Quemados dell’Hospital La Paz. Sempre in Spagna vanta la frequentazione del Servicio di Cirugia Plastica dell’Hospital de Manises a Valencia, sotto la direzione di un o dei massimi esperti di chirurgia ricostruttiva e microchirurgia, il Dott. Pedro Cavadas.
L’esperienza professionale si è poi concentrata, nel 2015, sulla Chirurgia Estetica del Volto. Negli Stati Uniti infatti, il Dott. Campa ha avuto la possibilità di apprendere numerose tecniche per la rinosettoplastica, il lifting cervico facciale, il ringiovanimento del distretto orbito palpebrale e la chirurgia funzionale dell’emicrania.
Infine in Italia, il Dott. Stefano Campo si è appassionato alla Chirurgia Plastica Pediatrica, trattando le principali malformazioni in età pediatrica sotto la guida e la supervisione del Prof. Mario Zama, primario del Reparto di Chirurgia Plastica e Maxillo Facciale dell’Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma.
Sono numerose le occasioni di aggiornamento alle quali partecipa costantemente, per essere all’avanguardia nel campo della Chirurgia Estetica e Ricostruttiva, sia sull’utilizzo di nuove tecniche sia per quanto riguarda l’applicazione dei più innovativi approcci chirurgici.