Circoncisione

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Circoncisione

Fra  |  Visitatore
Ciao a tutti. Sono passati 14 giorni dall'intervento di circoncisione totale e sono un po' preoccupato per certi aspetti. Innanzitutto è ancora un po' gonfio e deformato. Dove c'era il frenulo la ferita non riesce a cicatrizzarsi bene ed è sempre un po' bagnato con qualche mini perdita di sangue. Di conseguenza la garza mi si attacca sempre e quando vado a medicare inevitabilmente esce sangue. Poi vedo che nella parte sinistra sulla ferita c'è un ripiegamento di pelle che spero sia perché è ancora gonfio. Sull'asta del pene, toccando, sento delle parti più dure al tatto, sembrano delle vene ingrossate ma non so cosa siano. Voi che ne pensate?

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Avrei dovuto farlo prima, grazie al Dott.De Luca sono ritornato a sorridire. È stato molto professionale e mi ha fatto a sentire subito al mio agio. Il risultato funzionale è stato eccellente, adesso quando mi guardo son... Di più 

Circoncisione maschile - Video correlati

Gli specialisti più vicini a te