Diagnosi di fimosi?

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Diagnosi di fimosi?

Anonim124  |  Visitatore
Salve! Vorrei capire se soffro di fimosi o qualcosa del genere.. Quando il pene non è eretto riesco tranquillamente a scoprirlo; mentre quando lo è, ho qualche difficoltà e non torna facilmente nella sua posizione “normale”, ma riesco comunque a farlo. Inoltre ho questa specie di pallina che non riesco a capire cosa sia... Grazie per l’aiuto.
Dott. Dario d'Angelo  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Napoli, Salerno
  • 974 risposte
  • 420 Mi piace
Buongiorno. Per quanto riguarda la pallina, si tratta probabimente di una cisti. Per quanto riguarda la difficoltà a scoprire il glande, è probabile che si tratti di una comodo blanda. Andrebbe approfondito con una visita.

Cordialità,


Dott. Dario d'Angelo

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dir. di I livello U.O. di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni - Ospedale "A. Cardarelli" - Napoli

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Via Andrea d'Isernia, 59 - Napoli.

Tel. XXXXXXXXXXX

E-Mail:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY  |  Basic member  |  Medicina Estetica ed Anti-Aging  |  Schio
  • 145 risposte
  • 29 Mi piace
Le consigliamo una valutazione specialistica urologica.

Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dott. Carlo Magliocca  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma
  • 2077 risposte
  • 1106 Mi piace
Lei ha soltanto una piccola cisti ed un frenulo breve. Intervento chirurgico ambulatoriale che si esegue in anestesia locale e sedazione
Dott. Patrizio Vicini  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma
  • 204 risposte
  • 26 Mi piace
La fimosi è la mancata o difficoltosa apertua del prepuzio per scoprire in glande.
La pallina è una cisti.
Si possono eliminare entrambi i problemi con intervento di circoncisione.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
Dott. Francesco De Luca  |  Premium member  |  Urologia  |  Roma, Napoli, Milano
  • 111 risposte
  • 15 Mi piace
Gentile utente,

per fimosi si intende l'incapacità a retrarre il prepuzio, ossia l'incapacità a scoprire completamente il glande. Esistono vari tipi di famosi. La pallina potrebbe essere una cisti.
Risulta fondamentale una visita andrologica.
Saluti!

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Avrei dovuto farlo prima, grazie al Dott.De Luca sono ritornato a sorridire. È stato molto professionale e mi ha fatto a sentire subito al mio agio. Il risultato funzionale è stato eccellente, adesso quando mi guardo son... Di più 

Circoncisione maschile - Video correlati

Gli specialisti più vicini a te