Risultato naturale con protesi anatomiche Polytech (315 ml)

Risultato naturale con protesi anatomiche Polytech (315 ml)

Questo post è un ringraziamento speciale al chirurgo che mi ha operata 3 settimane fa. Erano 20 anni che ci pensavo ...e avevo circa 20 buoni motivi per non farlo.....e invece....eccomi qui.... La mia vecchia seconda scarsa l'ho quasi dimenticata....ogni giorno mi guardo e penso di aver scelto bene il mio dottore. Avevo studiato i curricula di quelli che mi piacevano ma facendo la prima visita con i selezionati ho capito perché lui mi ispirava fiducia....
Tra un po' caricherò le foto ma per ora tengo per me il risultato..... Vi posso dire che ho messo 315ml protesi anatomiche Polytech e che la forma del mio seno mi piace tanto....non esagerato...naturale....e la cosa più bella è che avevo una leggera ptosi che si è corretta ... Il dottore ha dovuto lavorare scollando un po' di pelle (qualche dolorino in più si sente sotto il solco) ma ne è valsa la pena!
GRAZIE dott. Sergio Delfino, ....non importa come reagirà il mio corpo....me la rischio....quel che vedo per ora è un grandissimo miglioramento nelle proporzioni del mio corpo....che diventa anche maggior autostima....grazie di cuore per ogni dettaglio che non ha trascurato, per la professionalità e la sincerità dimostrata con grande sensibilità!

Visualizza post12 Nascondi post12

complimenti Isabel, auguri di cuore

Gent.ma Isabel,
che bella esperienza! 20 anni che ci stava pensando?! Posso chiederle perché non lo ha fatto già prima - situazione economica, paura o dottori che non le ispiravano fiducia ? Auguri davvero.....Cordiali saluti Jana...quasi dimenticavo caricerà le foto prima e dopo? Dal testo sembra che le voleva caricare...Auguri di nuovo!

Risposta a Jana

Cara Jana,
Ero adolescente quando ho capito che in confronto alle mie amiche mi mancava qualcosa di molto importante....mi sono buttata sempre sullo sport e nonostante il mio seno piccolo mi sentivo fiera della mia forma fisica poiché tonica e proporzionata....questo aiutata ovviamente dalla genetica...gli anni sono passati ed ogni tanto facevo delle visite e mi informavo...ma la convinzione, soprattutto per la paura dell'intervento era sempre più forte del mio disaggio......dopo aver partorito i miei gemelli però tutto è cambiato perché non riuscendo a far sport quel difetto si è aggiunto al resto dei cambiamenti....sinceramente oggi ho solo una taglia e circa 4 chili in più di quando sono rimasta incinta (2 anni fa) ma grazie al mio seno nuovo mi sento più femminile è più proporzionata....
Le foto ancora non le ho....devo chiederle al mio chirurgo (del prima intendo...del dopo c'è ma bisogna vedere il cambiamento :)
Non appena riesco le carico....premetto mi collego una volta ogni tanto perché fra lavoro e figli è dura!
Un abbraccio a tutte! E grazie come sempre al mio carissimo dott. Delfino.

Risposta a Isabel

Carissima Isabel,
anch'io sono mamma, immagino tra il lavoro e i tuoi gemellini:)....io ne ho solo uno...Grazie per i bellissimi post. Queste "notizie" mi caricano sempre di una positività...Ti auguro in bocca al lupo per tutto! E grazie in anticipo se riuscirai a caricare le foto. Sinceri saluti J.

Risposta a Jana

Crepi il lupo Jana! Grazie dei tuoi messaggi, sempre attenti e tempestivi.
Le foto le caricherò certo...sono molto contenta del risultato :)
A presto!

Sto alla ricerca anchio del chirurgo...ne ho già scartati 2 ..uno perché troppo caro anche se bravissimo...non me lo posso permettere...l altro non mi è proprio piaciuto...leggo sul dot.delfino recensioni positive...potrei chiederti d caricare qualche foto?e magari anche il costo della tua masto? Ti sarei grata....ciao un abbraccio

Risposta a Mia

Ciao Mia, il costo del mio intervento è in linea con la media italiana. Il mio seno era di difficile approccio poiché largo ma basso in altezza e con leggera ptosi...certo poi caricherò le foto. Per il tuo preventivo ti consiglio di fare le visite e chiederlo direttamente ai dottori che vedrai...( il mio sai chi è ).... ognuna di noi ha un corpo diverso dove va personalizzato ogni dettaglio, a mio avviso non dovremmo prescindere delle competenze dei dottori ... Io ho fatto la paziente pignola certo perchè tutte ci teniamo alla ns salute, ma non metto in dubbio una vita di studio e sala operatoria. Un caro saluto e in bocca al lupo!

Carissima Isabel,
Sono felice per la tua storia!
Ti faccio i miei complimenti per il tuo coraggio, in quanto ho capito hai tre cuccioli da accudire!!! È non solo, ma anche un full time!
La tua storia porta sollievo alle mamme indecisi!
Complimenti per il risultato!
Condivido la tua gioia nella scelta del chirurgo!
Un abbraccio!!!

Ciao!come mai hai messo le polytech?

Risposta a Danielmorena

Mi sono documentata molto sull'argomento.... Ho chiesto consiglio al mio dottore e poi ho scelto uno dei vari prodotti più interessanti oggi sul mercato.... Sia per materie che per garanzie che per siti di produzione del marchio tedesco.... Che dire... Per ora tutto perfetto.... Al tatto sono morbidissime e calde.... hanno una forma molto naturale e prendo la 4ta di reggiseno.... :)

Caspita! Davvero un bel lavoro! Come ti trovi con le anatomiche? Non hai paura che ti si girino? Al tatto come le senti? 315 ml a quanti cc corrispondono? 🙄

Risposta a dolcesperanza

Non ho mai avuto paura che si girassero..... No....

Carissime, questo mio post è, a circa 18…

Carissime,
questo mio post è, a circa 18 mesi dall'intervento, un rinnovare la mia gratitudine al mio Super Dottor Delfino e dar coraggio a chi ha tante paure....(come le avevo io).
Le foto sono ancora dell'anno scorso (intervento di marzo 2016) prima e dopo qualche mese, ora sono ancora più naturali e più morbide....ma che posso dire... un'altra sensazione..., un altro modo di vestire..., di sentire....di vivere.... sono sempre felicissima della mia scelta!

Visualizza post1 Nascondi post1

Isallbel io ho messo la polytech 350 ml in dual plane ma mi sembra molto più picoxla della tua .. e pur vero che io partivo con meno seno Di te

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalitŕ e cortesia del personale
Tempi di attesa
Gli specialisti più vicini a te