Diradamento nella zona del vertice

Diradamento nella zona del vertice

Utente registrato

il mio problema è il diradamento nella zona del vertice, la qualità e lo spessore dei capelli è accettabile, manca la densità che causa il diradamento che fa notare la cute sottostante.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buongiorno,

ha contattato già qualche medico? Io forse proverei anche il forum. Il problema di diradamento di capelli è un problema frequente. Nel forum avrà risposte sia dagli specialisti che forse anche dalle persone affette dallo stesso problema.
Ecco il link direttamente al forum relativo al trapianto capelli: http://www.estheticon.it/discussione/trapianto-di-capelli/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione%2Ftrapianto-di-capelli&topic=62#new-discussion
Non dimentichi di allegare di nuovo le foto.
Cordiali saluti Jana

Altre recensioni

Utente registrato 03.07.2026
Ne vale la pena

ottima clinica, mi sono trovato benissimo, a distanza di 5 mesi dal mio trapianto di capelli ho visto un cambiamento assurdo, sono tutti gentilissimi e servizievoli nei vostri confronti, offrono la massima serietà e rise... Di più 

Gli specialisti più vicini a te