Prof. Michele Zocchi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, TorinoChiedi al medico Altre recensioni
Buongiorno,
Vorrei avere maggiori informazioni per quanto riguarda la mastoplastica additiva.
Sono una ragazza di 26 anni, e negli ultimi tempi ho perso qualche chilo e mi sono sottoposta ad un piccolo intervento che ha contribuito a "svuotarmi" ulteriormente il seno.
Vorrei avere informazioni indicative sui prezzi e sul costo della prima visita in modo da poter prendere un appuntamento!
In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buona giornata,
Camilla
al Medical Beauty Care, via Pastrengo a Torino, è un centro con diversi chirurghi plastici, e la prima visita è gratuita. Io sn stata il mese scorso.
Partivo da una situazione critica, i miei seni avevano più di una taglia di differenza, perciò dopo aver visionato tanti chirurghi, ho trovato il dottor Galati, super consigliato anche da due amiche che avevano effettuat... Di più
Nel 2018 ho conosciuto Marco e ho saputo da subito fosse la persona giusta per avverare il mio sogno. Sono minuta e da sempre con poco seno, nemmeno una prima. Marco mi ha capita e suggerito la taglia e l'intervento gius... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.44 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.