Rinosettoplastica terziaria dal dott. Marconi - non so come ringraziarlo

Rinosettoplastica terziaria dal dott. Marconi - non so come ringraziarlo

Oscar

Mi è stato consigliato il dr. Paolo Marconi da un amico che ha eseguito con lui circa un'anno fa l'intervento di rinoplastica. Il risultato ottenuto è davvero incredibile, conoscendo il naso del mio amico prima di essere operato. Ho pensato davvero ad un miracolo.... Anche per me la riflessione è stata lunga: già sottoposto a due interventi nel 2006 e nel 2009... che hanno creato più danni che soluzioni, non er più propenso a valutare la terza rinoplastica, molto per l'apprensione dell'ennesimo post intervento, molto per la paura che non avrei ottenuto i risultati sperati... tutto questo non mi convinceva a fare questo passo.
Alla fine però mi decido e ad Aprile 2018 ho effettuato la prima visita. L'impatto è stato subito confortante. Prima di entrare nel suo studio di Via Maestri ero abbastanza scettico e non avevo la benchè minima fiducia nella riuscita della correzione che finalmente desideravo.
Mi ha fatto una visita molto accurata, abbiamo parlato molto e mi ha dato tutte le risposte che mi servivano per dedicere finalmente di correggere il mio naso storto e troppo poco armonico con il mio volto... Sperando di fare la cosa giusta mi sono affidato completamente....
E così i primi di maggio mi sono operato. Solo il primo giorno ho avuto mal di testa, che piano piano con un anti dolorifico è passato.
Dopo un giorno non avevo praticamente nulla... Se ripenso ai primi due interventi, nulla a che vedere con questo eseguito con il Dott. Marconi. Ha le mani d'oro... Ad oggi sono passati 9 mesi e sono felicissimo!!!! Se solo lo avessi immaginato il risultato non avrei aspettato tutto questo tempo.
Se proprio devo dirlo, il Dott Marconi mi ha restituito quello che un brutto incidente mi aveva procurato. Adesso il mio naso è pressocché "perfetto" tanto che si fa fatica a credere che io mi sia addirittura operato con un terzo intervento.
Non mi vergogno di dirlo ma quando mi sono visto senza gessetto mi sono commosso.... Non so come ringraziare il mio amico... Non so come ringraziare il Dott Paolo e tutto il suo staff... Lo consiglio con tutto il cuore.... Grazie davvero...
Oscar B.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana

Grazie mille Oscar, la sua storia mi ha fatto sorridere. :) Sono contenta per lei, meno male che lei abbia conosciuto il dottore.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Sophie 13.09.2018
Ne vale la pena

Tornassi indietro mi rivolgerei a lui! Purtroppo non avevo valutazioni / opinioni di lui , mio malgrado mi sn affidata ad un altro medico che oltre ad essere stato arrogante, ha fatto il minimo indispensabile! Sn certa c... Di più 

2 Mi piace   2 Commenti  
Gli specialisti più vicini a te