Rinoplastica naturale: ho tolto gobba che mi ha sempre creato imbarazzo

Rinoplastica naturale: ho tolto gobba che mi ha sempre creato imbarazzo

GN

Riguardo alla mia esperienza con il dottor Grassi ho solo parole positive. Ho deciso di contattare lui a inizio anno 2018 per togliere la gobba che avevo sul mio naso, che mi ha sempre creato molto imbarazzo. Dopo una prima visita il dottore mi ha spiegato molto bene come avrebbe proceduto per l’intervento, e mi ha mostrato il “modello” del risultato finale al computer, cosicchè ho deciso di sottopormi all’intervento a marzo presso la clinica di Pistoia. Intervento durato poco più di un ora, senza applicazione di tamponi, ma solo con un gessetto che ho tenuto per circa una settimana.
Durante la guarigione non ho mai avuto dolore. Per qualsiasi bisogno o domanda sia il Dottore che la sua segretaria sono sempre stati disponibili. Sono molto contenta e soddisfatta del risultato. Il mio nuovo naso come avevo chiesto non doveva stravolgere la fisionomia del viso e sembrare naturale e cosi è stato. Tornassi indietro lo rifarei senza ombra di dubbio, scegliendo sempre un medico professionista come il dottor Carlo Grassi.

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana

Grazie cara per la tua recensione e per le foto aggiunte - complimenti per il risultato, che bello il tuo naso! Quant'e' durata la guarigione?

Altre risposte
GN

Ciao, grazie cara, comunque circa 10 giorni e ho tolto tutto. Poi i primi mesi il naso è un po’ gonfio e la cicatrice si vede, ma tutto normale.

Katia

davvero un risultato Ultra naturalissimo. Senti ma fatto le fratture alla gobba o ha usato solo la piccola raspa o similare?

Rinoplastica foto prima e dopo

GN

Rinoplastica foto prima e dopo

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te