Mastopessi con protesi al seno rilassato dopo dimagrimento: seno bellissimo e naturale

Mastopessi con protesi al seno rilassato dopo dimagrimento: seno bellissimo e naturale

Sabrina2018

Ho fatto una visita con il dottor Alia all'inizio di novembre 2018 e sono rimasta positivamente colpita dalla sua franchezza e trasparenza. A differenza di altri due medici con cui ho fatto una visita, lui mi ha prospettato con schiettezza quello che si poteva ottenere da questo tipo di intervento vista la situazione in cui era il mio seno (ptosi davvero esagerata). E' stato proprio il suo approccio a farmi scegliere di farmi operare da lui. Cosi, alla fine di novembre 2018 mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi, inserite sotto muscolo. Il rilassamento del seno era davvero molto pronunciato a causa di obesità e dimagrimento di oltre 30 kg.
Sono totalmente soddisfatta del risultato ottenuto e del decorso post-operatorio: non ho infatti avuto alcun tipo di dolore nè complicazione ma solo un fastidio, durato la prima settimana, perlopiù dovuto alla compressione della fascia elastica posta sopra il reggiseno. Le cicatrici a distanza di un mese erano gia' molto belle, dopo due quasi invisibili. Una precisazione importante: il dottore e' riuscito ad eseguire solo il taglio sul capezzolo e quello verticale, cosa che nessuno aveva ipotizzato.
Il seno è bellissimo, morbido e sembra davvero naturale.
Inutile dire come questo intervento ha cambiato la mia vita.
Grazie dottor Alia, a lei tutta la mia gratitudine.
I.

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana

Ciao Sabrina2018, che bella la sua esperienza! Come hai trattato le cicatrici? Hai indossato il reggiseno compressivo? Grazie in anticipo per la tua risposta

Altre risposte 4
Sabrina2018

Buongiorno Jana,
si sono davvero contenta :-)
Ho applicato dei cerotti di carta per una leggera compressione sulle cicatrici per circa due mesi (o poco meno). Ho utilizzato notte e giorno un reggiseno compressivo, tra l'altro molto comodo, che continuo ad usare per fare ginnastica e di notte.
Un cordiale saluto

Risposta a Sabrina2018
Jana

Davvero? Che marca e'?

Risposta a Jana
Sabrina2018

La marca e’ Anita. Ho girato un po’ di posti prima di trovarlo, l’ho acquistato in un negozio di articoli ortopedici in piazza Wagner a Milano. Oltre ad essere aperto sul davanti ha anche le spalline staccabili, con chiusura a velcro, utilissimo dopo l’intervento quando e’ opportuno non fare movimenti con le braccia.

Risposta a Sabrina2018
Jana

Grazie mille! :)

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te