Dott. Enrico Robotti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BergamoChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono operato il 28 ottobre con risultato eccellente!!!! Il dott. Robotti oltre a essere il massimo come chirurgo plastico è il massimo anche sotto il profilo umano, non smetterò mai di ringraziare infinitamente! Ringrazio inoltre tutto lo staff, ilDott Leone la Dott. Sa Canfora e la reception la mitica Barbara e Laura!!!! Fidatevi ciecamente se dovete operarvi!!!! C. L.
Hello, could you please specify what was changed / fixed in your surgery.
Thank you
Ho conosciuto il dott. Robotti tramite un altro chirurgo plastico che, valutando il mio caso in maniera onesta e professionale, ha preferito presentarmi a lui perché è senza alcun dubbio il migliore sulla piazza! Dieci a... Di più
A distanza di un anno dal mio intervento,posso dirmi assolutamente soddisfatta,soprattutto della parte funzionale. Finalmente riesco a respirare bene! Un ringraziamento speciale al Prof.Robotti ed a tutto il suo staff. ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2026 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.