Appena 48 ore fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. È stata una delle esperienze più belle della mia vita in soli 50 minuti avevano terminato il tutto. Devo complimentarmi con tutta l'equipe p... Di più
Prima visita mastoplastica additiva
Buongiorno a tutti sono un po' di anni che sto pensando di sottopormi a un intervento di mastoplastica addittiva ,mi sono decisa intanto di prendere informazioni e ho fatto una prima visita con un chirurgo che mi ha dato molta fiducia in senso di competenza e bravatura (spero) , vorrei un risultato naturale , essendo alta e esile di fisico ma ha consigliato la tecnica dual plane retromuscolare , protesi anatomiche 350 cc. mi spaventa tanto il dolore post operatorio , il recupero ho paura sia lungo e non vorrei risultare con un seno troppo grande...qualcuna mi può rincuorare???
grazie

Ciao e benvenuta! Confrontati con le ragazze della Community, qui trovi le loro esperienze: https://www.estheticon.it/pazienti/ingrandimento-del-seno-aumento?tag=dual-plane https://www.estheticon.it/pazienti/ingrandimento-del-seno-aumento?tag=protesi-anatomiche https://www.estheticon.it/pazienti/ingrandimento-del-seno-aumento?tag=risultato-naturale Da che taglia parti? Un abbraccio ?
Seconda scarsa... inoltre il mio pensiero è anche i commenti e le dicerie che troveranno da dire la gente che mi conosce ? ma cercherò di non considerarli
Altre recensioni
È la mia prima esperienza e sono felicissima del risultato.