Mastopessi + liposcultura dal dott. Gaudio: sono molto soddisfatta

Ile35

Pensavo da anni alla chirurgia perché ormai vivevo con un disagio verso il mio corpo, soprattutto dopo la gravidanza che ha svuotato completamente il seno. Mia madre mi aveva parlato di un dottore che aveva visto in televisione più volte, il professore Del Gaudio, così, dopo aver visto anche altri due medici che non mi avevano molto convinto, ho fissato un appuntamento con lui. Durante la prima visita, mi ha guardato e consigliato cosa potessi fare, ovvero una riduzione e lifting del seno. Avevo una quarta, ma era caduta con l’allattamento che mi aveva fatto arrivare fino a una settima o ottava. In gravidanza, inoltre, ero ingrassata, poi ho perso 30 kg e il corpo era cambiato, i cuscinetti non andavano via e ho seguito il consiglio, visto che ne avevo il desiderio, di fare anche una lipo dell’interno cosce, sotto i glutei e un po’ sulla pancia.
Per fortuna tutto l’iter operatorio è andato bene, le ragazze della clinica erano carinissime, anche la moglie del professore che si è interessata più volte su come stessi. Paradossalmente è stato più fastidioso il recupero dalla lipo di quello al seno, anche se i dolori complessivi sono durati solo i primi 5 giorni e comunque non erano niente di insopportabile, infatti mi aspettavo molto di peggio, visto che mi alzavo dal letto e riuscivo a fare più o meno tutto. Dopo due settimane già lavoravo!
Adesso le cicatrici della lipo non si vedono o per lo meno le poche che ci sono, sono davvero minuscole, anche perché non sono stati necessari punti. Il seno adesso corrisponde a una terza, è cicatrizzato bene, la T sta andando via ora che sono passati 7 mesi, forse per aver la fortuna di avere una pelle elastica. Tutto il corpo si è assestato e mi ritengo molto soddisfatta, anche perché ho potuto vivere bene questa esperienza grazie a uno staff che mi ha messo a mio agio e che si è rivelato davvero professionale e disponibile.

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana

Grazie mille per la tua recensione Ile35! Complimenti per risultato, hai il seno bellissimo e naturale. :) Posso chiederti un informazione - hai indossato il reggiseno compressivo dopo la mastopessi? Oppure non c'è bisogno quando si tratta di un intervento senza protesi. Grazie in anticipo per la tua risposta, sinceri saluti, Jana

Altre risposte
Niky

Sì! ..Proprio un bel risultato. .!!!! Bene!👍❤😚

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te