All’età di 53 anni finalmente mi sono sottoposta a un intervento di labioplastica per eliminare un disagio fisico che mi accompagnava da troppi anni.Fin dal primo incontro con il dott. Riggio, mi sono sentita a mio agio ... Di più
Labioplastica
Labioplastica
Ragazze leggete
Avevo un altro profilo ma purtroppo non riesco ad entrarci quindi riscriverò qui tutto + le novità.
Tempo fa mi sono sottoposta ad un intervento di labioplastica che per quanto mi riguarda è andato molto male. Per quanto mi riguarda perché secondo il dottore è andato tutto bene.
Vabbè insomma, mi vedo con questo dottore, per due volte prima dell’intervento, per parlare bene di tutto, soprattutto di quello che volevo e non volevo fare e della tecnica che avrebbe usati. Prima dell’operazione ero felicissima, poi una volta alzata dal lettino mi sono guardata allo specchio e mi sono accorta che il dottore non solo aveva usato un’altra tecnica, ma poi mi aveva tirato su la pelle che ricopre il glande del clitoride, scoprendolo, cosa che non volevo assolutamente fare. Anche adesso che si è totalmente sgonfiato il clitoride è leggermente esposto e anche fare il bidet è diventato un problema, dato che sono molto sensibile (per questo non volevo scoprirlo..)
Quello che è accaduto è molto grave, non si tratta di un taglio di capelli che poi ricrescono, il risultato è permanente. E ho che il mio volere non contava veramente nulla per il dottore.
Eppure è uno dei più apprezzati su questo sito.
Quindi ragazze, prima di fare un intervento di labioplastica, informatevibene, parlate con più dottori, ditegli di farvi vedere le foto del prima e dopo. Io mi sono fidata di una persona che doveva essere uno dei migliori eppure sono rimasta profondamente delusa.
Ho letto di molte esperienze simili alla mia e credo che troppi si professano professionisti quando invece non lo sono, o prendono troppo con leggerezza la cosa, e soprattutto non ne capiscono abbastanza di anatomia femminile. Quindi ripeto, state attente, e se potete provate a farvi visitare anche da donne che forse ci capiscono di più.
Perché alla fine se l’operazione andrà male a rimetterci sarete solo voi, come me che adesso mi ritrovo con un problema sia fisico perché provo fastidio che psicologico perché la cosa mi fa stare malissimo. Ah si e ho pure buttato al vento soldi che ho guadagnato con tanta fatica. Se potessi tornare indietro non mi opererei mai.
Ciao.

Ciao Sa Ra, mi dispiace molto per quello che ti è accaduto! Ti lascio le esperienze di altre ragazze che si sono sottoposte all'intervento, confrontati con loro: https://www.estheticon.it/pazienti/operazioni-di-chirurgia-plastica-labbra-labioplastica Qui trovi anche i topic: https://www.estheticon.it/discussione/operazioni-di-chirurgia-plastica-labbra-labioplastica Per qualsiasi cosa mi trovi qui. Un abbraccio ?
Valutazione medico
Altre recensioni
Un sincero ringraziamento al Dott.Riggio che si è dimostrato fin da primo appuntamento un professionista molto valido e di grande esperienza, una persona di grande educazione ,cortesia e disponibilità.Lo raccomando di cu... Di più