Gli specialisti più vicini a te

Prof. Carlo Grassi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Milano, Montecatini Terme, Massa Carrara
88 recensioni
Di più

Gli specialisti più vicini a te

Prof. Carlo Grassi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Milano, Montecatini Terme, Massa Carrara
88 recensioni
Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dott. Stefano Martelli? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dott. Stefano Martelli

Benvenuti!

Titolare di una laurea in Medicina e Chirurgia, il Dott. Stefano Martelli ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale all'Università degli Studi di Siena. Abilitato all'esercizio professionale e regolarmente iscritto Ordine dei Medici Chirurghi di Firenze (n. 6443), il Dott. Martelli ha maturato importanti competenze chirurgiche prestando servizio in qualità di Dirigente di I livello presso l'Unità Operativa di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Prato ASL9. Il dottore, da molti anni, è insegnante di Flebologia in qualità di esperto presso FORMAS, il laboratorio Regionale per la Formazione Sanitaria. Inoltre, è iscritto alla Società Francaise de Phlebologie e alla Società Italaina di Chirurgia Colorettale, le quali garantiscono un aggiornamento professionale e scientifico continuo attraverso l'organizzazione di numerosi corsi di perfezionamento di Flebologia e Proctologia, sia in Italia che all'estero.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

Il Dott. Stefano Martelli è specialista in Flebologia, una branca medica dedicata alla diagnosi e al trattamento delle patologie venose, tra cui si riconoscono le varici e le patologie dei capillari (angiomi) che possono interessare sia gli arti superiori che quelli inferiori. La Flebologia si occupa anche della prevenzione di complicanze di queste patologie, che possono provocare lesioni, dolore, sanguinamento e gonfiore in corrispondenza delle caviglie e che spesso richiedono un ricovero ospedaliero. Il Dott. Martelli adopera strumenti di ultima generazione per le diagnosi, tra questi configura l’ecocolordoppler, indispensabile per affrontare la cura CHIVA, una metodica che permette di trattare le vene malate senza toglierle, finalità ultima dell’attività flebologica. Il dottore si interessa anche di Proctologia, una scienza medica che studia le malattie dell'area dell'ano e del retto, come le ragadi ed le emorroidi.

Il nostro studio/clinica

Il Dott. Stefano Martelli esercita l'attività professionale presso lo Studio Flebologico in via del Bersaglio n. 7 a Firenze, il Centro Demetra in via C. Caccini n. 18 a Firenze e la Farmacia Celli in via Roma n. 308/2 a Prato.

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Filler
Lifting viso
Liposuzione
Mastopessi (Lifting seno)
Mastoplastica additiva
Mastoplastica riduttiva (Riduzione seno)
Operazione orecchie (Otoplastica)
Rinoplastica
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Via del Bersaglio, 7
50100 Firenze
Firenze
Italia

Lei è Stefano Martelli? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com