Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Buongiorno, volevo chiedere delle informazioni. In materia di Falloplastica la confusione, sul web e NON SOLO, regna sovrana, quindi spero, scrivendo questo post, di ottenere delle informazioni chiare. Il mio pene, in erezione, misura solo 10 cm di lunghezza per 11 di circonferenza, sono realmente interessato a sottopormi ad un intervento di falloplastica, ma prima vorrei avere un pò di chiarezza sulle seguenti questioni:
1) In erezione, si riesce a guadagnare, anche solo 1 cm? a me andrebbe bene anche solo 1 cm, se l'aumento fosse solo in flaccidità non saprei che farmene
2) l'ingrossamento del pene, magari con grasso autologo, si vede anche in erezione? ma soprattutto, è molto alto il rischio di noduli o inestetismi?
3) Con gli estensori, potrei allungare il pene di 2 cm?
Ringrazio infinitamente chiunque deciderà di rispondermi
Cordiali saluti
Ciao, con il taglio del legamento ho ottenuto un allungamento a riposo. In erezione è quasi nulla. Il pene non è più "rigido" come prima e non va propriamente in erezione verso l'alto, al massimo sta parallelo al suolo. Con l'ingrossamento ho aumentato la circonferenza ma parliamo di grasso, quindi il pene è superficialmente più "morbido". Per massimizzare l'effetto uso un dispositivo sottovuoto, il classico tubo, meglio se prima di un rapporto perché l'effetto dura qualche ora. Per gli inestetismi, io ho una vistosa cicatrice a "ferro di cavallo" e delle macchie scure sulla pelle.
Non voglio spaventarti, questo è solo il mio caso ma non ne ho sentiti di migliori in giro
1) In erezione, si riesce a guadagnare, anche solo 1 cm? ovvio il pene si distanzia dall' osso pubico
2) l'ingrossamento del pene, magari con grasso autologo, si vede anche in erezione? si
ma soprattutto,
è molto alto il rischio di noduli o inestetismi? si certo che ci possono essere ma del tutto trascurabili
3) Con gli estensori, potrei allungare il pene di 2 cm? no
Utente cancellato | Visitatore
4 risposte
4 Mi piace
Per tutelare il diritto alla cancellazione abbiamo eliminato questo post.
Si certo, l'intervento si fa nella speranza di allungare il pene ma finora non conosco nessuno a cui sia andato bene. Sono solo i medici a dirlo, non i pazienti
Il dr de luca ha conquistato la mia piena fiducia attraverso i suoi modi gentili e la sua professionalità nell'illustrarmi a cosa sarei andato incontro e nell'assistenza ricevuta a dir poco superba.
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Falloplastica (Allungamento del pene). Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(1168 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui