Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Gentili utenti e medici, sono a 5 mesi e mezzo dall'intervento, il dubbio che mi assale è il seguente: toccare la columella e la punta o fare spesso smorfie (tipo muovere ripetutamente le labbra verso il basso e movimenti facciali simili che quindi smuovono anche il naso) possono rovinare la propria forma? La mia paura è che tutto ciò possa far cascare/alterare la columella o possa far abbassare la punta..scusate le 1000 paranoie, grazie a chiunque presterà attenzione.
Circa 15 giorni fa ho effettuato l’intervento di rinoplastica e ancora non ci credo! Il prof Michele Roberto, con la sua professionalità e bravura, ha realizzato il naso dei miei sogni. Il mio primo incontro con lui e la...Di più
Non esagero dicendo che è stata decisamente l’esperienza più bella e magica della mia vita. A partire dalla consulenza fino al giorno dell’intervento mi sono interfacciata col Dott. Roberto e il suo fantastico staff che ...Di più
La miglior esperienza della mia vita. Dottore professionale, zero dolore e sono stra soddisfatta del risultato! Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Rinoplastica. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(7993 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui