Mastopessi con il proprio grasso (lipofilling)

La mastopessi (lifting del seno, mammoplastica) abbinata all'aumento del seno con il proprio grasso (lipofilling al seno) è un intervento che permette di modellare il seno cadente e di aumentare il suo volume tramite il trasferimento del tessuto adiposo. L'operazione si esegue in anestesia totale e dura 2-3 ore. Il ritorno alle attività lavorative è possibile dopo 1-2 settimane. Per quanto riguardano gli sforzi fisici come lo sport, si consiglia di attendere almeno 6 settimane.

Pubblicato: 22.07.2016

Sei un medico specialista? Diventa l'autore della descrizione dell'intervento! Sarai indicato come l'autore del testo, specialista nel settore. Ispirerai più fiducia ai pazienti e susciterai in loro maggior interesse di richiederti un consulto. Vuoi diventare l'autore? Contattaci ancora oggi! Dimostrazione e condizioni di partecipazione alla scrittura dei testi d'autore.
Contenuto

Altre recensioni

Utente registrato Dott. Marco Galati 22.11.2017
Ne vale la pena     

Sono stata operata di carcinoma mammarie nel giugno 2016 nel febbraio 2017 completamente con lipofiling in questo periodo buio della mia vita ho avuto la fortuna di incontrare una persona veramente eccezzionale il Dottor... Di più 

1 Mi piace  
Gli specialisti più vicini a te   
Foto dei pazienti
Calendario interventi dei pazienti