Trattamento anti-cellulite
CELLU M6 ®

Esta metodica esclusiva di stimolazione tessutale consente di trattare in modo 100% naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico.

I manipoli brevettati muniti di Roll (rulli) o di Lift (alette) mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo, permettendo cosi' di trattare le zone mirate del corpo e del viso, il tutto in modo naturale al 100% attraverso il principio della stimolazione meccanica.

La stimolazione meccanica o meccano-stimulazione è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

Aggiornato: 17.10.2011

Sei un medico specialista? Diventa l'autore della descrizione dell'intervento! Sarai indicato come l'autore del testo, specialista nel settore. Ispirerai più fiducia ai pazienti e susciterai in loro maggior interesse di richiederti un consulto. Vuoi diventare l'autore? Contattaci ancora oggi! Dimostrazione e condizioni di partecipazione alla scrittura dei testi d'autore.
Contenuto

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te   
Calendario interventi dei pazienti