Dott. Enrico Robotti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BergamoChiedi al medico Altre recensioni
Professionalità, serietà e precisione. Bravo chirurgo equivale a ottima guarigione nel mio caso. Il Dottor Robotti e la sua equipe sono stati sinceri e sono andati oltre le mie aspettative. I migliori!
Buongiorno! L´anno scorso ho dovuto fare una mastectomia a causa di un tumore al seno destro. Adesso dopo aver terminato la chemioterapia e la radioterapia voglio fare la ricostruzione del seno. Sono seguita dal primario... Di più
Ciao, sono Mia, ho fatto recentemente intervento di mastoplastica additiva + mastopepsi + liposcultura addome + lipofilling seno, mi ha operato il dottor Gandolfi con l’aiuto del Dottor Costa. Avevo una malformazione c... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.15 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.