Seno naturale dopo mastoplastica additiva sottomuscolo con protesi tonde 280 Silksurface plus

Seno naturale dopo mastoplastica additiva sottomuscolo con protesi tonde 280 Silksurface plus

Kelly89

Non so voi, ma io partivo da una taglia prima e quindi era da un po’ che pensavo che mi sarebbe piaciuto aumentare un po’ il volume del mio seno, proprio per sentirmi meglio, non tanto per una questione di disagio. Avendo fatto già altre visite specialistiche, molti dubbi li avevo già chiariti, infatti mi sono rivolta al Professore Del Gaudio per un secondo parere perché l’altro medico proponeva un intervento sottoghiandola con accesso periareolare, mentre lui, poiché sono molto magra e per nascondere meglio le protesi, offrendo un risultato naturale, sottomuscolo con incisione sotto il seno.
Sia per una questione economica, sia perché volevo qualcosa di naturale, ho scelto il Prof. Del Gaudio e a distanza di qualche mese posso dire che sono soddisfatta. Il seno si è ammorbidito ed è naturale, devo solo attendere che si schiariscano ulteriormente le cicatrici. Anche il post operatorio alla fine è sopportabile, magari non riuscivo a dormire per la posizione seduta a cui sono stata costretta per de settimane, facevo fatica a sdraiarmi e quindi ho sofferto di mal di schiena, conseguenza che non avevo considerato, ma passato quel periodo è stato tutto più facile, tornando ad essere pian piano sempre più autonoma.
Ci tengo ad esprimere una buona parola anche sulle assistenti del Professore perché la loro presenza e disponibilità mi hanno rasserenato, se mi fossi affidata a internet sarei entrata nel panico. Mi sono sentita accompagnata lungo tutto il percorso, dal pre al post, ed è una cosa che ho davvero apprezzato e che ritengo per nulla scontata. Il Prof., invece, è molto bravo, preparato, trasmette sicurezza, altro motivo per cui l’ho scelto.

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana

Buongiorno Kelly89, grazie mille per aver condiviso la tua storia. Che taglia hai raggiunto con protesi da 280? Una seconda bella piena? O magari una terza?

Altre risposte
Kelly89

Buongiorno Jana, diciamo che una terza coppa B mi sta comoda

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te