Rinoplastica con la tecnicha open

Sono un medico. Mi sono operata 2 volte di chirurgia plastica dal Prof. Marco Gallucci: Mastoplastica additiva e Rinoplastica.
Ho trovato i risultati dei miei interventi eccellenti. L’esperienza e la competenza del Prof. Gallucci, e dell’equipe con cui opera, sono di rara unicità. Dalla prima visita ho sentito di potermi fidare ciecamente di lui, e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Lo dico sia come paziente, che come medico. Sopratutto ho trovato in lui un’etica professionale, che è davvero arduo trovare in questo campo medico.
Tanto da aver voluto aprire un Blog a suo merito. In oltre 20 anni di esperienza, il Prof. Gallucci non si è mai fatto pubblicità. La sua fama come chirurgo plastico affermato in Italia, deriva esclusivamente da ciò che ha “fatto” concretamente fino ad ora, con estrema serietà e professionalità.

Visualizza post4 Nascondi post4

Complimenti ! Bellissimo risultato! Che tecnica ha usato?

Risposta a dolcesperanza

Ciao! È stato un intervento di Rinoplastica Open!

Com’è stato il post operatorio?

Risposta a dolcesperanza

Guarda la Rinoplastica non è un intervento doloroso.
C’é solo da prendere consapevolezza (meglio prima dell’intervento, magari guardando foto e confrontandosi con chi l’ha già fatto) che i primi giorni si forma un’ematoma del volto che può essere più o meno importante a seconda della capillarizzazione, della coagulazione e della anatimia facciale di ciascuno.
Per esempio io ho sviluppato un importante accumulo di sangue a livello delle palpebre, che per pressione ha determinato la rottura dei capillari subcongiuntivali (evento molto raro, solo nel 5% del casi), perché ho una conformazione degli occhi tale da permettere l’accumulo di sangue: palpebre molto estese e un profondo affossamento perioculare.
Comunque la maggior parte dei paziente non sviluppa questo, e già a 6-7 giorni l’ematoma del volto si è riassorbito, e l’unica cosa che si noterà togliendo il gesso a 1 settimana, è l’edema del naso, che andrà gradatamente riassorbendosi nei giorni successivi.

Valutazione medico

Prof. Marco Gallucci M.D.

Prof. Marco Gallucci M.D.

Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze
Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalitŕ e cortesia del personale
Tempi di attesa

Recensioni simili

  Ne vale la pena
un intervento delicato ed eseguito brillantemente dal Dr La Padula che non finirò mai di ringraziare per aver tolto quell'inestetismo con cui proprio non andavo d'accordo: la gobbetta sul naso. non... Di più 
Gli specialisti più vicini a te