Mastoplastica additiva - Recensioni pazienti

Le recensioni di persone che si sono sottoposte a Mastoplastica additiva sono preziosissime. I pazienti condividono le loro esperienze riguardo alla scelta del medico, all'intervento di Mastoplastica additiva, inseriscono foto prima e dopo di Mastoplastica additiva e vicino alle 907 recensioni indicano il prezzo di Mastoplastica additiva. Su Estheticon troverai 3430 recensioni di Mastoplastica additiva, potrai metterti in contatto con altri pazienti, trovare risposte dei medici. Quando ti sottoporrai a Mastoplastica additiva, aiuta gli altri anche tu e racconta la tua esperienza.

Ne vale la pena     

Ciao, il 4 gennaio mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Fino ai 16 avevo un bel seno voluminoso che in seguito a crescita e dimagrimento è andato sparendo. Per questo, arrivata ai 30, ho deciso d... Di più 

15 Mi piace   2 Commenti  
Carolina Dott. Yuri Macrino M.D. Torino 09.02.2018
Ne vale la pena     

Il dottore mi proponeva per il mio seno un tipo di intervento innovativo per il quale aveva fatto esperienza pure all\'estero; secondo lui tramite una semplice incisione del solco e senza drenaggi avrebbe potuto inserire... Di più 

3 Mi piace   17 Commenti  
Ne vale la pena     

Un ringraziamento particolare per il Dott. Delfino che ha risolto con successo e professionalità un inestetismo al mio seno che si è evidenziato con maggior forza a seguito di gravidanza e allattamento. Non abbiamo fatt... Di più 

1 Mi piace   8 Commenti  

Aumento del seno a Torino

andia72 Dott. Andrea Margara Torino 15.01.2018
Ne vale la pena     

Ottima esperienza e continuo a rivolgermi al studio per altri trattamenti

Ne vale la pena     

Ciao a tutte! Ho 41 anni e all'età di 23, a causa di un allattamento, il mio seno si è svuotato drasticamente. Un vero trauma considerando l'età! Qualche anno fa iniziai a pensare di realizzare il mio grande sogno ma 2 e... Di più 

5 Mi piace   8 Commenti  
Ne vale la pena     

Ho eseguito una mastoplastica il primo dicembre 2017, ad oggi è passato circa un mese. Mi sono operata con il dottor Delfino affidandomi completamente alle sue decisioni chirurgiche. Ho inserito protesi polytech tonde ad... Di più 

3 Mi piace   3 Commenti  
Ne vale la pena     

Salve mi chiamo Monica il mio è stato un auto regalo che mi sono concessa o vero che mio marito mi ha regalato,rifarmi o meglio dire ridarmi quello che madre natura come scherzo non avermi dato..il mio seno una 1 che ho ... Di più 

4 Mi piace   17 Commenti  
Ne vale la pena     

L'intervento di mastoplastica ha rappresentato la realizzazione di un grande desiderio che coltivavo da anni. Il mio seno si era completamente svuotato a seguito dell'allattamento. Ho riflettuto a lungo prima di fare qu... Di più 

2 Mi piace   17 Commenti  
Ne vale la pena     

Sono stata operata dal Dott Savoia per una Mastoplastica sottomuscolare e contemporaneamente lipofilling labbra e mento. Risultato molto molto naturale! Ed è questo quello che mi ha subito colpita del dottore a differen... Di più 

5 Mi piace   4 Commenti  

Mastoplastica con risultato eccellente

Utente registrato Dott. Luca Grassetti Ancona 08.12.2017
Ne vale la pena     

Mi sono sottoposta a mastoplastica addittiva con il dott. Grassetti il risultato è stato eccellente e sono stata assistita con professionalità e cortesia

Gli specialisti più vicini a te   
Foto dei pazienti
Calendario interventi dei pazienti