Mastoplastica additiva - Recensioni pazienti

Le recensioni di persone che si sono sottoposte a Mastoplastica additiva sono preziosissime. I pazienti condividono le loro esperienze riguardo alla scelta del medico, all'intervento di Mastoplastica additiva, inseriscono foto prima e dopo di Mastoplastica additiva e vicino alle 907 recensioni indicano il prezzo di Mastoplastica additiva. Su Estheticon troverai 3430 recensioni di Mastoplastica additiva, potrai metterti in contatto con altri pazienti, trovare risposte dei medici. Quando ti sottoporrai a Mastoplastica additiva, aiuta gli altri anche tu e racconta la tua esperienza.

natynat Dott. Cristiano Biagi Pisa 14.09.2017
Ne vale la pena     

ho fatto una masto additiva col Dottore. Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze per la bravura e la professionalità. Avevo una prima scarsa e un seno sceso; adesso ho una terza piena e naturalissima! sono molto soddis... Di più 

Teresa 7788 Dott. Alberto Capone Firenze 06.07.2017
Ne vale la pena     

Il 23 giugno 2017 mi sono sottoposta all'intervento. Beh, che dire? Tutto è andato alla perfezione, il Dott.Capone è di una professionalità, gentilezza e discrezione unica! Dalla mia prima visita, ho deciso che fosse lu... Di più 

1 Mi piace   18 Commenti  
Ross Prof. Marco Gallucci M.D. Firenze 10.03.2017
Ne vale la pena     

Prima di effettuare l'intervento di masto+ non facevo altro che leggere esperienze di ragazze che ci erano già passate e questo mi ha aiutato molto nel capire parecchie cose, ecco perché penso sia il minimo ricambiare sc... Di più 

4 Mi piace   31 Commenti  
Ne vale la pena     

Mi sono sottoposta al mio primo intervento di chirurgia estetica al seno col dott. Cardaci qualche mese fa. Avevo un problema di svuotamento del seno dopo allattamento che aveva creato anche un\'asimmetria tra le due ma... Di più 

1 Mi piace   5 Commenti  
Ne vale la pena     

Sono arrivata dal Dott. Egidio Riggio dopo diverse consulenze e nulla lui e bravissimo gentile disponibile ho scelto lui senza ombra di dubbio per la sua serietà professionalità come svolge lui in maniera accurata la co... Di più 

Eloisa Dott. Cristiano Biagi Pisa 03.12.2015
Ne vale la pena     

Ho sempre ammesso di essere piatta ma era una condizione che vivevo malissimo, negli ultimi mesi non andavo neanche più al mare. Ho contattato il dr. Biagi e ho avuto subito un'impressione buonissima. Ho fatto diverse vi... Di più 

1 Mi piace   4 Commenti  
K83 Dott. Nicola Pittoni Udine 23.03.2021
Ne vale la pena     

Ho sempre desiderato un seno pieno e finalmente mi sono decisa a coronare questo desiderio. Non sapevo a chi rivolgermi e dopo una serie di ricerche ho conosciuto il dott. Nicola Pittoni, una grande esperienza alle spall... Di più 

1 Mi piace   19 Commenti  
Ne vale la pena     

Il mio problema è sempre stato un seno svuotato dopo l'allattamento. Avevo un seno bello prima. Ho chiesto di avere esattamente la mia figura prima del parto, nè più grande nè più piccolo. Sono stati perfetti, abbiamo st... Di più 

1 Mi piace   2 Commenti  

Mastoplastica additiva con Dr. Mario Gioia

Almado2007 Dr. Mario Gioia Napoli 23.07.2020
Ne vale la pena     

Lui è spettacolare per quanto bravo a metterti a tuo agio e consigliati le protesi perfette seni naturalissimo

Gli specialisti più vicini a te   
Foto dei pazienti
Calendario interventi dei pazienti