Mastoplastica riduttiva secondaria: la mia fiducia è stata ripagata

marpa64

Personale molto gentile, attento e preparato. Mi sono sentita subito in buone mani e la mia fiducia è stata ampiamente ripagata.
Il Dr. Dzepina mi ha spiegato nei dettagli come si sarebbe svolta l'operazione e si è reso disponibile a chiarirmi ogni dubbio.
Il tutto si è svolto velocemente e nel migliore dei modi.
Sono felice della scelta fatta in quanto i pareri medici in Italia riguardo al mio caso non sono stati ne' ottimisti ne' favorevoli, il mio problema non ha riguardato una semplice riduzione, ma una seconda riduzione eseguita dopo 20 anni dalla prima fatta in Italia e fatta male.
Un grazie speciale a tutta l'organizzazione che mi ha assistito durante il soggiorno a Zagabria. Una città stupenda che ho potuto visitare nei quattro giorni successivi all'operazione.
L'operazione è avvenuta il 14 agosto 2018. Al momento tutto si sta assestando senza problemi, tornerò presso la clinica in primavera per un controllo e per raccogliere un parere dal vivo per un'altro intervento riguardante l'addome e il viso.

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana

Grazie mille per aver condiviso la sua storia! Mi fa molto piacere che la seconda volta è stata fortunata ed ha trovato il medico bravo, è solo un peccato che ha dovuto aspettare 20 anni... Ci aggiorni per favore come sta andando e come procede la guarigione. Sinceri saluti, Jana

Altre risposte 2
Lavi

Ciao.Jana,vorrei sapere se tu conosci tramite altre sincere pazienti, e non messaggi pubblicitari per attirare la gente,il dott.ivo dzepina, se è vero che parla bene italiano e tutto che pubblicizzano. Grazie

Risposta a Lavi
marpa64

Ciao Lavy, ho conosciuto l'anno scorso il Dr. Ivo Dzepina e ti posso assicurare che il suo atteggiamento e la sua professionalità ha superato ogni mia aspettativa.
La mia testimonianza entusiasta non è dovuta ad alcuna manovra pubblicitaria, è solamente dovuta alla smentita di un scettico atteggiamento che mi era stato trasmesso dai dottori qui in Italia e da un rapporto interpersonale di distaccata saccenza riguardo il mio personale caso derubricato come qualcosa di poco interessante. Mi sono convinta perciò di cercare oltre frontiera qualcuno che avesse capacità di ascolto e sensibilità oltre appunto alla professionalità come requisito fondamentale e l'ho trovato con il Dr Ivo Dzepina. Ti confido che sto accantonando il dovuto per regalarmi quest'anno il lifting facciale e sarà di nuovo da lui. Non ho ancora aggiunto le foto della masto di agosto, dovrò farlo presto perchè i dottori che conoscevalo il 'prima' e hanno visto il 'dopo' sono rimasti stupiti dell'ottimo lavoro e delle cicatrici così fini da far ben sperare nella loro sparizione benchè su una pella come la mia provata dall'età. Vai fiduciosa...a presto.

ecco le foto a distanza di 5 mesi dall'operazione

marpa64

ecco le foto a distanza di 5 mesi dall'operazione

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te