Il sorriso e la voglia di tornare a vivere!

Moreno

Da tempo notavo sul mio volto la comparsa di alcune linee sulla pelle del viso, focalizzate dal naso alle labbra, diventando ogni giorno sempre più evidenti accompagnate da una rilassatezza della pelle del collo, segni inesorabili del tempo! Pensavo che non ci fosse soluzione finchè un amico non mi ha presentato il Dott. Andrea La Padula. Dopo un colloquio ,dove ho constatato la sua professionalità ed esperienza ,mi ha operato e seguito nella breve convalescenza senza interruzione, esaudendo il mio sogno.Spero si sia instaurata una nuova amicizia. Il Dott. La Padula mi ha restituito il sorriso e la voglia di tornare a vivere!

Visualizza post4 Nascondi post4
Karolina

Buongiorno signora,

grazie per la Sua bellissima esperienza. Sono molto contenta per Lei ed è molto bello che abbia trovato il coraggio di risolvere il Suo problema. Molte persone aspettano e poi il tempo passa......Sarà sicuramente una gran ispirazione anche per altre.
Mi potrebbe svelare quale intervento Le ha aiutato? Cos'è questa ricetta per l'eterno sorriso?

Aspetto le Sue notizie e La saluto cordialmente,

Karolina

Altre risposte 3
Moreno

Il Dott. Andrea La Padula mi ha praticato un lifting cervico facciale, ed una blefaro inferiore, togliendo dal mio volto stanchezzza e pesantezza, con un risultato naturale rispettando(senza stravolgerlo),la fisionomia del mio volto.

Risposta a Moreno
Karolina

Buongiorno,

La ringrazio per la risposta.
Ho capito, quindi entrambi invasivi. Ma tutti in un colpo? Non aveva paura dei lividi?
Quanti giorni dopo l'intervento ha visto l'effetto?

Da quello che sta scrivendo La vedo molto felice e contenta del risultato. Quindi consiglierebbe questa cura anche ad altre donne?

Grazie tante,
Karolina

Risposta a Karolina
Moreno

Buongiorno Karolina, prima di tutto ci tengo a specificare che sono un uomo,poi si ho praticato gli interventi in una sola seduta , durata circa cinque ore in sedazione totale.I lividi nn erano il mio problema, tra l'altro per fortuna sono già completamente spariti e calcoli che dall'intervento sono trascorsi (ad oggi 12 febb ), solo 22gg,e già rifrequento la palestra ! Consiglio,quindi, sicuramente a chiunque la mia stessa esperienza !

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

est291 20.10.2017
Ne vale la pena

ho seguito con il dottor massimo re .lifting viso e del sopracciglio mentoplastica e dopo qualche mese un lipofilling per eliminare le occhiaie consigliatomi dal dottor re. sono molto soddisfato dei risultati ottenuti e ... Di più 

1 Mi piace   2 Commenti  
Gli specialisti più vicini a te