Circa 15 giorni fa ho effettuato l’intervento di rinoplastica e ancora non ci credo! Il prof Michele Roberto, con la sua professionalità e bravura, ha realizzato il naso dei miei sogni. Il mio primo incontro con lui e la... Di più
Dopo tre interventi di rinoplastica - cerco un otorino/chirurgo plastico a Torino
Dopo tre interventi di rinoplastica - cerco un otorino/chirurgo plastico a Torino
Salve a tutti mi chiamo Sara è ho subito tre interventi di rinoplastica.
A distanza di quasi un anno dall'ultima operazione la mia respirazione è piuttosto peggiorata e vorrei vedere un bravo otorinochirurgo plastico che mi spieghi un pò cosa stia succedendo. Sono di Torino e per me sarebbe più facile vedere uno in zona.
La mia è una situazione abbastanza delicata e ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi.
Cara Sara80, 3 interventi? In quanti anni? Mi dispiace però, quanti sacrifici hai dovuto fare e ancora non va tutto come dovrebbe? Aggiungo la lista dei medici che effettuano la rinoplastica a Torino - ci trovi dei chirurghi bravissimi. https://www.estheticon.it/chirurghi/operazione-naso-rinoplastica/italy/torino. Al posto tuo proverei a consultare i loro profilo, leggere le recensioni e contattali per prenotare la visita. In bocca al lupo, per favore fammi sapere, come procede la tua situazione.
Ciao, si rivolga al dott Castelnuovo di varese. È uno dei migliori in Europa. Il suo casa è delicato quindi non pensi alla distanza. Glie lo dice uno che sta peggio di lei.
Altre recensioni
Non esagero dicendo che è stata decisamente l’esperienza più bella e magica della mia vita. A partire dalla consulenza fino al giorno dell’intervento mi sono interfacciata col Dott. Roberto e il suo fantastico staff che ... Di più