• 100% < 1 giorno
  • risposte
    alle richieste
    risposta
    media
Contatto

Chiedi al medico

Indirizzi

Indirizzo
Viale Europa, 135
50126 Firenze
Italia

Recensioni (2)

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Clinica Estetica Europa? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Tutte le recensioni per Clinica Estetica Europa

Glutei sodi e lisci dopo il BodyTite

 |  Liposuzione a radiofrequenza - BodyTite
FRANCESCAFI  |  30.10.2017
  Ne vale la pena

Da tempo mi lamentavo dei glutei pieni di cellulite e cadenti. Ringrazio con tutto il mio cuore la clinica estetica europa che mi ha consigliato la visita con uno dei medici dello staff che mi ha consigliato il bodytite. Risultato: glutei sodi e lisci. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

 1 Mi piace  |   1 Commento

Decisamente soddisfatta del risultato

 |  Trattamento delle rughe con botulino
paolaboffa  |  25.10.2017
  Ne vale la pena , Prezzo totale: 220 €

La dott.ssa Irina Grandi della clinica estetica europa mi ha proposto il botulismo per la ruga in mezzo alla fronte, per sollevare il sopracciglio, distendere le rughe vicino occhio, avere cosi uno sguardo piu rilassato e riposato. Sono decisamente soddisfatta del risultato dato che tutti mi hanno d... Di più 

 1 Commento
Profilo

Profilo

Motto:

La "home" dell'estetica a Firenze

Benvenuto

La Clinica Estetica Europa è specializzata in medicina e chirurgia estetica. Tutti i trattamenti e le terapie che si adottano nella nostra struttura sono finalizzati alla prevenzione ed al trattamento medico degli inestetismi e dei dismorfismi del corpo ed alla prevenzione ed al  trattamento dell’invecchiamento per tutte le fasce di età, con l'obiettivo di migliorare l'aspetto naturale e l’immagine estetica del paziente. Per ottenere il benessere dei nostri clienti, i nostri specialisti effettuano interventi NON invasivi o  l'anestesia locale con sedazione.

Specializzazione e il campo preferito

CHIRURGIA ESTETICA - MEDICINA ESTETICA
MASTOPLASTICA
RINOPLASTICA
BLEFAROPLASTICA
LIFTING E MINI LIFTING
BODY TITE
DIMAGRIMENTO
INTRALIPOTERAPIA
MESOTERAPIA
TRATTAMENTI LPG E ENDOSPHERE
FILLERS - ACIDO IALURONICO - LIPOFILLING - FILI RIASSORBIBILI IN PDO
BIORIVITALIZZAZIONE DEL VISO
BOTOXPEELING MEDI E PROFONDI (OBAGI, ECC) 
EPILAZIONE CON LASER O LUCE PULSATA
TRATTAMENTO CALVIZIE (METODO FUE-METODO FUT)

Filosofia della professione

La cura dell'inestetismo nasce da esigenze fisiologiche ma molto spesso anche da un disagio psicologico del paziente, come nei traumi post-incidente, per esempio. In altri casi invece, può nascere da un disturbo della propria immagine corporea. Per questo ogni nostro intervento nasce prima di tutto da un confronto diretto con il paziente, nel pieno rispetto della dignità personale. Questa fase è necessaria per capire qual'è la soluzione più efficace al problema con l'intuito di aiutare a ritrovare un rapporto soddisfacente con il proprio corpo. Sentirsi più belli infatti, spesso corrisponde ad apparire più belli anche agli occhi degli altri.

La Clinica

La clinica è situata in Firenze, nella comoda ed elegante zona del Viale Europa ed è dotata di autonomia strutturale, amministrativa e gestionale. E’ stata rinnovata ed ad oggi può vantare la bellezza della struttura con la serietà dei servizi offerti.

ll servizio di segreteria si trova subito all’entrata, consentendo così di effettuare in modo privato le pratiche amministrative atte a garantire l’orientamento dei pazienti nelle varie fasi. Proseguendo si trovano le aree preposte alle visite specialistiche, ambulatoriali, chirurgiche, pre e post chirurgiche. Al suo interno tutto è stato studiato per garantire la massima sicurezza sia nella fase pre operatoria che, nella totale affidabilità, durante l’intervento. Intervento svolto in anestesia locale con eventuale sedazione con anestesista.Inoltre vi è anche uno spazio per un monitoraggio costante post-operatorio, per consentire al paziente il recupero ed il ritorno a casa in maniera serena.Fanno parte del nostro staff i medici chirurghi di elevata prefessionalità, l’anestesista ed il personale di accettazione ed amministrativo.

Lo staff

Katja Marzucchi è colei che per prima e per ultima vede il paziente, vero punto di riferimento di ogni paziente. E’ in grado di soddisfare tutte le richieste con discrezionalità e competenza. 

I pazienti, anche se desiderano ringiovanire il loro aspetto, sono spesso timorosi nell’affrontare un’intervento di chirurgia estetica. Ben consapevole di questo la Fondatrice della clinica con la sua ventennale esperienza ha selezionato e costituito, con rigore e con criteri di eccellenza, uno staff di medici specialisti che lavorano in sinergia per il benessere psicofisico del paziente, eliminando cosi ogni possibile timore o preoccupazione. 

I pazienti la definiscono una padrona di casa attenta e premurosa ma lei sostiene che ha solo realizzato il suo sogno: fare ciò che ama e far sentire i pazienti come fossero a casa ma con tutta la professionalità e la sicurezza che uno scelto staff medico può dare. 

Le mansioni dunque che si ritrova a ricoprire sono molteplici ed estremamente variegate, tali da creare un bellissimo legame di intimità e complicità con il paziente. 

 

Lo staff medico

Il Dott. Matteo Campana è Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma " La Sapienza" con votazione di 110/110 e Lode e specializzato presso l'Università di Siena con votazione di 70/70 e Lode. Approfondisce il campo della chirurgia estetica in Brasile presso l'Istituto Ivo Pitanguy, la più antica ed importante scuola del mondo. Membro del GMC, prestigioso ordine dei medici inglese, ha svolto servizio come "special registrar" presso Frenchay Hospital di Bristol. Presidente del comitato regionale per la Toscana della S.P.I.G.C. - Società Polispecialistica Italiana Giovani Chirurghi. Docente Ma.M.E. Master Medicina Estetica dell'Università di Siena - Presidente del comitato regionale per la Toscana della S.P.I.G.C. - Società Polispecialistica Italiana Giovani Chirurghi. - Socio SICPRE - Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. - Socio AICPEO - Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica dell'Obesità. Dal 2012 è membro del GMC, prestigioso ordine dei medici inglese.Nel 2012 ha svolto servizio come "special registrar" presso Frenchay Hospital di Bristol (UK).

FILOSOFIA DEL DOTT. MATTEO CAMPANA:Dai Brasiliani ho imparato il loro innato senso della bellezza e la cura del corpo. Una lezione importante da un popolo latino dalla grande tradizione.

CHIRURGIA ESTETICA:Mastoplastica additiva - Mastopessi - Liposuzione - Lipofilling - Chirurgia ricostruttiva - Lifting viso e collo - Mini lifting - Protesi labbra, zigomi e mento - Lifting corpo (braccia, gambe, glutei) - Addominoplastica - Liposcultura - Gluteoplastica - Chirurgia obesità - Ricostruzione mammaria - Chirurgia Laser - Lassità cutanea delle braccia - Fili di trazione CHIRURGIA BARIATRICA: obesità CHIRURGIA INTIMA:Allungamento pene (protesi peniena) - Labioplastica

 

Dott. Giovanni Pellegrinelli, Laureato in medicina e chirurgia all’Università di Genova, consegue successivamente il master in chirurgia estetica a Milano. Specializzato in chirurgia del viso, chirurgia del profilo corporeo e chirurgia di quelli che sono gli eccessi adiposi. E' considerato un luminare nella sostituzione dei filler a favore di microimpianti di tessuto adiposo. Il trattamento è eseguito in regime ambulatoriale e con riscontri eccezionali donando cosi piena e completa soddisfazione al paziente.


Specializzazioni Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica

Prima di sottoporre un paziente ad un intervento di chirurgia estetica il dottore effettua tutte le visite necessarie per approfondire lo stato di salute del paziente e per decidere quale sia il trattamento più corretto a cui sottoporlo. Ci sono inestetismi che possono essere risolti anche senza dover ricorrere alla chirurgia. 

Patologie trattate

Lipofilling TECNICA S.E.F.F.I (Superficial Enhanced Fluid Fat Injection): con questa tecnica il grasso in eccesso, in una zona del corpo, viene prelevato e trattato con una procedura particolare ed innovativa. Le cellule staminali contenute nello stato adiposo prelevato non vengono alterate e nella fase di impianto vengono arricchite con il plasma (PRP). Risultati eccellenti per il ripristino delle perdite di volume assicurando cosi un ringiovanimento del viso con effetto del tutto naturale  - 
Lifting Viso e Collo -Rimodellamento corporeo con BodyTite
 -Blefaroplastica - Chirurgia Laser e Radiofrequenze - 
Chirurgia Estetica delle mani -Filler -Botox -Peeling e Maschere all'acido ialuronico - Cellulite - Iperidrosi mani, piedi, ascelle - Verruche, cicatrici, cicatrici acne, nei - Cheratosi - Macchie, melasma, cloasma- Capillari e teleangectasie - Sudorazione - Otoplastica - Sollevamento del sopraciglio - Lifting e minilifting - Plastica alla bocca - rinosettoplastica, mentoplastica - interventi alla zona inguinale - mastoplastica riduttiva e additiva - addominoplastica - lipofilling - liporistrutturazione - liposuzione - liposcultura - Genitali Femminili - Ginecomastia - Glutei, bodytite - Chirurgia Estetica Maschile

 

DOTT. IKENNA VALENTINE ABOH Medico chirurgo specialista in chirurgia Maxillo-Facciale Esperto in medicina e chirurgia plastica estetica del volto.

Il Dottor Ikenna Valentine Aboh si è specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale presso L’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Durante gli anni di specializzazione, il Dottor Aboh ha approfondito la propria esperienza nei più importanti campi di applicazione della Chirurgia Maxillo-Facciale quali traumatologia maxillo-facciale, chirurgia oncologica e ricostruttiva del distretto cervico-facciale, chirurgia endoscopica, chirurgia ortognatica delle malformazioni maxillo-mandibolari e chirurgia orale. Particolari campi di interesse del Dottor Aboh, approfonditi attraverso numerosi corsi e seminari nazionali ed internazionali, sono la settorinoplastica, la medicina e la chirurgia plastica estetica del distretto cervico-facciale cui si dedica con grande passione e professionalità. IL SUO PERCORSO PROFESSIONALE E' RICCO DI VARI RICONOSCIMENTI:  

• Consegue la Laurea specialistica in Medicina e Chirurgia, con tesi di laurea sul "Trattamento Chirurgico della Ipoplasia verticale del mascellare Superiore: Tecniche Tradizionali vs Osteodistrazione", presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con votazione 110/110 con lode. • Consegue l'abilitazione Statale all’esercizio della professione medica; • Consegue la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Votazione finale: 70/70 con lode. Titolo della Tesi di Specializzazione: “Neoplasie Maligne Naso-Etmoidali Coinvolgenti la Base Cranica Anteriore”; • Dottorato di ricerca in Neuroscienze e Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Titolo della Tesi di Dottorato: “Analisi epidemiologica retrospettiva: due anni di traumatologia Cranio-Maxillo-Facciale in Toscana, Area Vasta Sud-Est, Siena”; • 1° Premio AICEF 2015 per il miglior contributo scientifico sul tema della rinoplastica per il lavoro dal titolo "MANTENIMENTO DELLA PROIEZIONE NASALE NELLA TECNICA LATERAL CRURAL OVERLAY PER LA CORREZIONE DEL DROOPY-TIPNOSE" • Master in Chirurgia Plastica Estetica del distretto Cervico-Facciale presso l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. 

PRESTAZIONI: 

CHIRURGIA ORALE La chirurgia orale comprende un ampio numero di interventi eseguiti in anestesia locale ed in ambiente ambulatoriale oppure in regime di ricovero ospedaliero in anestesia generale o in sedazione, per il trattamento di situazioni patologiche come cisti dei mascellari, denti del giudizio inclusi 

CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE La prima fase del trattamento prevede il posizionamento di un apparecchio ortodontico che ha lo scopo di prepare le arcate dentarie del paziente all'intervento chirurgico. Una seconda fase del trattamento prevede l'intervento chirurgico che si effettua in anestesia generale consiste nella mobilizzazione del mascellare superiore e della mandibola e il loro successivo corretto posizionamento nella posizione spazialmente più corretta. Il paziente a fine intervento non presenta il bloccaggio intermascellare (non ha la bocca chiusa) ed ha una completa funzionalità mandibolare. La terza, e ultima fase, del trattamento prevede, successivamente all'intervento chirurgico, un trattamento ortodontico di rifinitura dell'occlusione dentale. La moderna Chirurgia Ortognatica Maxillo-Facciale si avvale delle più recenti innovazioni di IMAGING 3D per garantire una diagnosi e un trattamento accurato dei dismorfismi facciali

MEDICINA ESTETICA

CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA DEL VOLTO:rinoplastica (anche con la tecnica “chiusa”), blefaroplastica, lifting chirurgico del sopracciglio, otoplastica.La rinoplastica “chiusa”(closed technique) si pratica con incisioni esclusivamente all’interno del naso. Pertanto i benefici legati a questo approccio sono l’assenza di cicatrici esterne.Questo permette un risultato naturale ed una rapida ripresa nelle proprie attività quotidiane

 

La Dott.ssa Irina Chlytchkova-Grandi, di madrelingua russa, si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l'università di Ferrara. Nel 2004 si è specializzata in anestesia e rianimazione presso l'università di Modena. La dott.ssa Chlytchkova oltre ad essere il nostro medico anestesista è anche il punto d'incontro tra la clientela russa ed i nostri professionisti aiutandoli nella scelta e nella comprensione dei nostri trattamenti. Da dieci anni si dedica con passione e professionalità alla medicina estetica. In questi anni ha sviluppato una metodica personale di "lifting invisibile", che comprende diverse metodiche moderne (es. filler, tossina botulinica, carbossimetilcellulosa, fili di trazione e biostimolazione ecc.), riscuotendo un elevato successo e grado di soddisfazione da parte dei pazienti. La Dott.ssa Irina Chlytchkova-Grandi vanta 16 anni di esperienza ospedaliera presso il SSN che le permettono di garantire ai propri pazienti dei trattamenti anestesiologici "doc" perché, dal suo punto di vista, la maggior parte dei trattamenti estetici richiedono assistenza anestesiologica per motivi di sicurezza e comfort del paziente. La scienza anestesiologica si è sviluppata negli ultimi decenni (preemptiv anestesia) in modo da evitare al paziente qualsiasi disturbo algico. Con modernissime tecniche di sedazione conscia si permette un respiro spontaneo. Inoltre esiste la possibilità di interrompere lo stimolo doloroso in partenza con anestesia spinale, peridurale o locale. Pertanto tutto ciò è atto alla salvaguardia ed al benessere del paziente che vivrà questa esperienza come il risveglio da un dolce sogno.

Ubicazione

La Clinica Estetica Europa si trova in Firenze.

 

Le nostre fotografie

Dottori & Servizi

Interventi
Interventi realizzati di Chirurgia plastica Info Pagamento rateale possibile
Aumento labbra
   Ingrandimento labbra con grasso (lipofilling) Possibilità di effettuare...
Blefaroplastica Possibilità di effettuare...
   Blefaroplastica inferiore Possibilità di effettuare...
Carboxiterapia Possibilità di effettuare...
Depilazione laser Possibilità di effettuare...
Filler Possibilità di effettuare...
   Filler antirughe a base di acido ialuronico Possibilità di effettuare...
   Grasso (lipofilling) Possibilità di effettuare...
Lifting con i fili Possibilità di effettuare...
Lifting della fronte Possibilità di effettuare...
Lifting viso Possibilità di effettuare...
Liposuzione
   Liposuzione a radiofrequenza - BodyTite Possibilità di effettuare...
Mastopessi (Lifting seno) Possibilità di effettuare...
   Mastopessi con il proprio grasso (lipofilling) Possibilità di effettuare...
Mastoplastica additiva Possibilità di effettuare...
Mesoterapia (rivitalizzazione del viso, collo, decoltè, mani) Possibilità di effettuare...
Minilifting Possibilità di effettuare...
Operazione orecchie (Otoplastica) Possibilità di effettuare...
Peeling chimico Possibilità di effettuare...
Profiloplastica (Rinoplastica e Mentoplastica) Possibilità di effettuare...
Rimozione protesi al seno
Rinoplastica Possibilità di effettuare...
   Rinoplastica secondaria Possibilità di effettuare...
   Rinosettoplastica (rinoplastica e settoplastica) Possibilità di effettuare...
Sostituzione protesi mammarie
Trapianto capelli Possibilità di effettuare...
Trattamento delle rughe con botulino Possibilità di effettuare...

Da noi potete pagare con carta.

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Foto Prima e Dopo

Foto Prima e Dopo

Articoli

Articoli

Risposte nei forum
  • 100% < 1 giorno
  • risposte
    alle richieste
    risposta
    media