Gli specialisti più vicini a te

Di più

Gli specialisti più vicini a te

Di più

Clinical Ruggiero Artemisia H

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Clinical Ruggiero Artemisia H? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Clinical Ruggiero Artemisia H

Benvenuto

La Clinica Ruggiero è un centro pluridisciplinare campano che possiede attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione operando su diversi ambiti disciplinari, sia come centro di diagnostica strumentale sia della medicina ambulatoriale. La clinica nasce negli anni ‘40 per opera di Roberto Ruggiero, un emerito professore di chirurgia sperimentale dell’Universitá di napoli e nel tempo diventa un punto di riferimento anche nell’ambito ostetrico e ginecologico. Attualmente esercita anche trattamenti di Medicina Estetica con il dott. Gaetano James, il dott. Capone Alberto e il dott. Vincenzo Pagliara. 

 

Specializzazione e il campo preferito

I trattamenti che vengono svolti nella Clinica Ruggero riguardanti la Medicina estetica, sono per esempio le radiofrequenze per il trattamento contro l’invecchiamento della pelle, le quali consentono di agire sulla pelle senza interventi chirurgici e agendo in profonditá nella pelle sia per gli occhi, il viso, il collo che per le mani. Con l’ossigenoterapia, gli esperti della clinica applicano ossigeno puro nella pelle per renderla più sana, tonica, luminosa e permettere dunque la respirazione della cute. Sono importanti ed evidenti anche i risultati dell'ossigenoterapia contro le macchie della pelle. Per un viso piú giovane e rinnovato, la Clinica Ruggiero offre trattamenti antietà con l'utilizzo della tossina, presente in Italia da oltre dieci anni, che è appunto il botulino. Il botox agisce infatti rilassando la parte muscolare che crea le rughe d’espressione o del tempo. L’acido Ialuronico è invece il filler capace di agire sul collagene e sulle fibre elastiche che permettono l’idratazione della nostra pelle. Puó essere utilizzato per trattare le rughe, le pieghe del viso e le labbra.  

La Clinica

La Clinica Ruggiero Artemisia H srl opera presso Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno in Campania ed è riconosciuta come un centro di avanzata tecnologia e professionalitá non solamente nella regione campana. La clinica offre ai propri pazienti ampie e luminose stanze nella struttura d’epoca in grado di regalare un servizio di alto standing ai propri pazienti.   

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Filler
Lifting viso
Liposuzione
Mastopessi (Lifting seno)
Mastoplastica additiva
Mastoplastica riduttiva (Riduzione seno)
Operazione orecchie (Otoplastica)
Rinoplastica
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Via Corradino Biagi, 18
84013 Cava de' Tirreni
Cava de' Tirreni
Italia

Lei è Clinical Ruggiero Artemisia H? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com