Botox dopo cura di antibiotico augumentin

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Botox dopo cura di antibiotico augumentin

Utente registrato  |  Visitatore  |  Lazio
Buongiorno posso fare un trattamento di notizie subito dopo avere finito una cura di antibiotico augumentin
Dott. Sergio Delfino M.D.  |  Premium member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma, Napoli, Ischia
  • 493 risposte
  • 720 Mi piace
Gentile signore,
non esistono controindicazioni a fare il botox dopo una cura con antibiotici.
Cordiali saluti
Dottor Sergio Delfino
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.ilchirurgoestetico.com
Dott. Carlo Magliocca  |  Premium member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma
  • 1383 risposte
  • 801 Mi piace
Ma certo, non c'è nessun problema, non c'è interferenza tra i due farmaci sopratutto dopo la sospensione dell'antibiotico.
Un caro saluto e non dimentichi il pollice verde
Carlo Magliocca
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

LaCLINIQUE of Switzerland®  |  Premium member  |  Lugano, Locarno Milano
  • 360 risposte
  • 530 Mi piace
Buongiorno,
non ci sono controindicazioni nell'effettuare un trattamento con tossina botulinica, dopo una cura di antibiotici, a maggior ragione dopo averli sospesa o terminata.
Se desiderate maggiori informazioni potete contattarci al +  4191... Visualizza il numero 41919227313  Numero di telefono oppure inviare una mail a info@lacliniqueofswitzerland.ch
Seguiteci sul nuovo sito web www.lacliniqueofswitzerland.ch e sulle pagine Facebook:
https://www.facebook.com/lacliniquechirurgiaestetica
https://www.facebook.com/suissemedicalbeauty
Prof. Roberto d'Alessio  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Napoli
  • 137 risposte
  • 44 Mi piace
Gentile paziente,
non c'è nessun problema, non esistono controindicazioni nel fare un trattamento con tossina botulinica dopo una cura di antibiotici.
Cordiali saluti
Prof. Roberto d'Alessio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dott. Umberto Napoli  |  Premium member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Varese, Torino, Magenta, Milano
  • 115 risposte
  • 61 Mi piace
Buongiorno

Certamente, non abbia timore.
Se le sono stato utile non dimentichi di cliccare sul pollice verde
Cordialmente

Dott. Umberto Napoli
Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
www.chirurgiaesteticamilano.info

Altre recensioni

Barbi 16.04.2018
Ne vale la pena

Ho conosciuto il Dott La Padula qualche anno fa. Professionale, competente, disponibile, umile, preparato, serio. Su estheticon il massimo della valutazione è 5 stelle...ne meriterebbe molte di più!!!!!

Trattamento delle rughe con botulino - Video correlati

Gli specialisti più vicini a te