Voglio scrivere questa recensione per esprimere tutta la mia gratitudine in primis al dr De giovanni, dottore e uomo di un umanità incredibile e lo ringrazierò eternamente per lo splendido capolavoro che mi ha realizzato... Di più
protesi rotte allergan
Buongiorno,
ho scoperto di aver una protesi rotta , confermata da risonanza magnetica .
E' una rottura extra capsulare con fuori uscita del silicone a 15 mm . la protesi in oggetto è la famosa allergan quelle ritirate dal commercio .
mi hanno detto di toglierla il prima possibile , ho già delle cisti piene di silicone.
le mie domande sono le seguenti:
dove posso trovare una documentazione che mi attesti quanto letto dal forum che l'allergan paga sia le protesi che un indennizzo di 1000 euro?
sicuramente mi verranno cambiate tutte e due le protesi anche se solo una è rotta. come posso farmi pagare entrambe?
sarò libera di scegliere un altra marca di protesi o c'è il vincolo di rimettere sempre allergan ?
c'è un modo per contenere la fuori uscita del silicone?tengo o non tengo il reggiseno?
le cisti piene di silicone andranno tolte?
Altre recensioni
La mia esperienza e più che positiva risultato super perfetto, mai avuto un minimo problema,riscrivo la mia esperienza x aggiornarvi della mia operazione , avvenuta da 37 GG tutto perfetto ,dott De Giovanni consigliatiss... Di più