Dott. Luca Zattoni
Chirurgia Estetica, Milano, Cantù, Premana, VigevanoChiedi al medico Altre recensioni
Dopo tanti anni a pensare e dopo aver consultato molti chirurghi, finalmente mi sono decisa ad affrontare questo grande cambiamento. Avevo un naso con una grossa gobba che desideravo rimuovere, per avere un naso più piccolo e dritto, ma non scavato o troppo all'insù. Un risultato il più naturale possibile, di cui chi non mi conosce non potesse accorgersi. Mi sono affidata al dott Zattoni per la sua capacità di ascoltarmi e di capirmi. Mi ha operata con tecnica chiusa, il decorso è stato veloce ed indolore, nonostante fossi terrorizzata dal poter sentire male, era uno dei motivi per cui ho aspettato così tanto. Ora sono passati circa 4 mesi dall'operazione e nonostante ci sia un po' di gonfiore residuo sulla punta sono contenta del risultato e mi sento molto bene con me stessa.
Sono un medico. Mi sono operata 2 volte di chirurgia plastica dal Prof. Marco Gallucci: Mastoplastica additiva e Rinoplastica. Ho trovato i risultati dei miei interventi eccellenti. L’esperienza e la competenza del Prof.... Di più
Ho affrontato due interventi estetici rinoplastica più rinosettoplastica . Con la rinoplastica nn ho accusato dolore dopo l intervento solo mal di testa per 3 giorni. Dopo 15 giorni ho rimosso il grassetto fastidioso gli... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.57 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.