Intervento il 18/12/18 andato benissimo!il risultato un seno bellissimo molto naturale!ottimo lo consiglio!
Mastoplastica additiva - Recensioni pazienti
Le recensioni di persone che si sono sottoposte a Mastoplastica additiva sono preziosissime. I pazienti condividono le loro esperienze riguardo alla scelta del medico, all'intervento di Mastoplastica additiva, inseriscono foto prima e dopo di Mastoplastica additiva e vicino alle 907 recensioni indicano il prezzo di Mastoplastica additiva. Su Estheticon troverai 3430 recensioni di Mastoplastica additiva, potrai metterti in contatto con altri pazienti, trovare risposte dei medici. Quando ti sottoporrai a Mastoplastica additiva, aiuta gli altri anche tu e racconta la tua esperienza.
Ho eseguito intervento di mastoplastica additiva il 21 febbraio dal prof Marco Gallucci di Firenze. Un’esperienza fantastica ed indolore. Avevo letto qualche recensione sul web riguardo al dottore e l’istinto mi ha porta... Di più
Mi sono trovata moltissimo bene,dopo 2 giorni dall'operazione muovevo già le braccia e dopo una settimana già riuscivo a lavorare!! Il seno è perfetto, naturalissimo !! Il dottore è una persona gentilissima e disponibili... Di più
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva a settembre con la dottoressa Maria Stella Tarico. Premetto che partivo da una situazione disastrosa... dopo allattamento e dieta il mio seno era praticamente... Di più
Ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva con il Dottor Campiglio circa due settimane fa. Il post operazione è stato abbastanza doloroso, avendo messo la protesi sotto muscolo, ma sono sempre stata seguita dal... Di più
Già alla prima visita ho trovato la clinica molto accogliente, il personale mi ha fatta sentire a mio agio, il dr. Gandolfi ha ascoltato il mio desiderio di un seno piu’ femminile e l’ha subito capito, mi ha anche mostra... Di più
Ho sostituito le protesi di silicone fatte 13 anni fa\' nel mio paese di origine Romania ( non lo consiglio a nessuno ),con le Politech sugerite da Dott.Gibelli che e un grande professionista ,ha fatto un grande lavoro e... Di più
Mi sono sottoposta a questo intervento che tanto desideravo a maggio 2018 ,all'inizio avevo mille dubbi(come sarà...mi piacerà..farà male)ma il Dottor Campiglio mi ha rassicurata con la sua grandissima professionalità e ... Di più
Conosco il dottor Campiglio da tanti anni e secondo le mie esperienze ritengo che sia un medico professionale, serio, disponibile e qualificato Sono stata operata poco meno di un anno fa di mastoplastica additiva x sosti... Di più
Ciao, sono Giovanna, ho 45 anni mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva su un seno nullo in pratica, mai cresciuto e che mi ha sempre creato complessi e disagio. Ho aspettato tanto a decidermi di es... Di più
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, il desiderio di una vita che il dottor Campiglio ha saputo realizzare nel migliore dei modi. Il risultato è pazzesco non avrei desiderato seno più bello. Son... Di più
Fin da ragazzina mi sono resa conto che il mio seno era “diverso”, c’era qualcosa che non andava. Facendo nuoto agonistico e crescendo in uno spogliatoio con tante ragazze, la cosa era piu’ evidente, passava il tempo ed ... Di più
Mi sono sottoposta all intervento il 15/3/18...il dolore nei giorni a seguire e stato sopportabile..il 18/3 mi ha tolto i drenaggi...e ho ricominciato a lavorare dopo uma settimana....avrei potuto iniziare anche prima ma... Di più
Ho fatto una mastoplastica additiva per realizzare un mio sogno cullato per parecchi anni. In clinica Academia , fin da subito, mi sono trovata molto bene. Tutto il personale è cortese, accogliente, disponibile, ti fanno... Di più
Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva, desiderio che avevo da tantissimo tempo, a DIcembre, con il dottor Riggio. Sin dalla prima visita conoscitiva, il dottore si è dimostrato estremamente professionale e dis... Di più
2 taglie in più
ho scelto il dott. Campiglio dopo una ricerca capillare e metodica su internet. L'ho scelto in quanto le esperienze condivise delle sue pazienti riguardo tempi di recupero e contenimento del dolore postoperatorio erano t... Di più
Buongiorno a tutte . Mi sono sottoposta a l'intervento di mastoplastica additiva il 21.06.2018 con il dott Gianluca Campiglio tutto si e svolto per il megio .il 23.06.2018 sono tornata dal dottore per togliere i drenaggi... Di più
Volevo ringraziare il dottor campiglio .. ho fatto l'intervento giovedì 21 giugno 2018.. oggi sono andata a togliere le bende.. che dire .. il mio seno e stupendo.. dolore sopportabilissimo .. lo rifarei 100 volte.. che ... Di più
La professionalità l'empatia e l'umanità di dott. Mele e dott. Gallo mi hanno colpito subito positivamente. Mi hanno saputo consigliare tenendo sempre presente quelle che erano le mie esigenze. A tre mesi dalla mastoplas... Di più
Il dott. Gandolfi ha realizzato il mio desiderio di avere un seno femminile, l’intervento è andato bene. Mi sono trovata benissimo ed il risultato piu’ che ottimo, al di sopra delle mie aspettative. Il personale è stato ... Di più
Mastoplastica additiva a Lucca
Mastoplastica additiva
Il dott. Orefice ha saputo consigliarmi per il meglio e risolvere un problema che mi assillava da tempo nel più semplice dei modi. Professionale, competente, sempre all'avanguardia e molto premuroso con i suoi pazienti. ... Di più
Aumento seno che rifarei altre mille volte
Sono felice soddisfatta e ora mi sento benissimo con me stessa lo rifarei altre mille volte...
Buongiorno, Mi chiami Simona ed ho 26 anni . In data 30 novembre 2017 ho fatto intervento con la dottoressa Tinti . Ho voluto fare questo intervento xche dopo la gravidanza il mio seno,si è completamente svotato . La do... Di più
Bel risultato,più che soddisfatta, ottimo lavoro grazie alla professionalità del Dott. Campiglio
Anni fa mi ero sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Premetto che ho il busto molto magro e pelle sottile, un seno inesistente. Il medico al quale mi rivolsi mi mise una protesi piccola tanto da arrivare... Di più
L‘idea di avere un seno piu’ generoso è stata sempre un sogno nel cassetto, ma per via della famiglia e le spese che fanno parte del quotidiano, è sempre rimasto “chiuso a chiave”. Per i miei 40 anni la mia mamma ha res... Di più
Esattamente un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Esperienza assolutamente positiva, nessun dolore post operatorio, sono rientrata a lavoro già la sera successiva all'intervento, con l... Di più
Ho una seconda di taglia, seno piccolo e svuotato. Mi piacerebbe avere un seno proporzionato, di almeno una taglia in più naturale, armonioso e tonico. Ho paura dell'intervento, di non potere più fare attività fisica co... Di più
- Precedente
- You're on page
- /
- 17
- Prossima
Recensioni
La mia esperienza è stata a dir poco favolosa. E non sto esagerando. Il dottore mi ha accompagnata per tutto il percorso aiutandomi a trovare il coraggio per la realizzazione di un sogno. Sono... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14919 followers)