Mastoplastica additiva

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Mastoplastica additiva

Alessandra  |  Visitatore  |  Campania
Buon pomeriggio a tutte, a 40 giorni dal mio intervento devo dire che sono molto soddisfatta solo che ho paura che il seno si sgonfi troppo. Ho messo un 450 tonda in dual plane.
Fra  |  Visitatore
  • 1 risposte
Come era il prima?

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te