Radiesse filler e gonfiore

Chiaratina  |  Visitatore
  • 1 risposte
  • 1 Mi piace
Buongiorno,
ho letto che i filler possono essere molto pericolosi per complicanze circolatorie, che possono causare trombi, emboli, ecc.
Io ho fatto una seduta di radiesse nella zona mandibolare venerdì scorso. Mi sono gonfiata moltissimo, soprattutto da una parte. Sono comparsi alcuni lividi e l'edema si è piano piano riassorbito con l'assunzione del cortisone.
La parte è tuttora molto dolorante al tatto.
Sono molto preoccupata.
Nel caso il prodotto sia andato in circolo in un'arteria o vena dopo quanti giorni ci si può considerare "fuori pericolo"?
Dott.ssa Arianna Tinti M.D.  |  Premium member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Forlì, Bologna, Ravenna
  • 553 risposte
  • 378 Mi piace
Gentilissima,
stia tranquilla, ciò che nota è causato dal gonfiore e livido dell'iniezione del prodotto in una zona molto vascolarizzata quale è la mandibola. Se il prodotto fosse stato iniettato all'interno di un vaso gli effetti sarebbero stati differenti e visibili da subito o comunque nel giro di pochissime ore. Per adesso, quindi, non deve fare altro che avere la pazienza di aspettare che il livido gradualmente scompaia e i tessuti si assestino, quindi probabilmente almeno altre due settimane.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
Chiaratina  |  Visitatore
  • 1 risposte
  • 1 Mi piace
Dottoressa, la ringrazio di cuore.
Mi ha molto rassicurata.
Cordialità a lei.
Altre recensioni
  Ne vale la pena
Una mia amica mi ha consigliato il dottor Franco Lauro ! Premetto che sono una ragazza trans ! È stata la prima volta che un chirurgo plastico non mi ha trattata da cavia ! Gentilissimo ed... Di più 
  Ne vale la pena
Grazie alla professionalità della Dott.ssa Arianna, il mio viso ha raggiunto la giusta armonia e il tutto in tempi brevissimi, grazie mille. Esperienza positiva, raccomando in assoluto. Di più 

Video correlati

L'uso del filler

21.06.2017

Quale funzione hanno i filler? Quanto tempo dura l'effetto? Il dott. Zanzi da spiegazioni a tutto quello che dovresti sapere sull'uso dei... Di più 

Problemi indicazioni

Gli specialisti più vicini a te