3 passi per finire la sofferenze del seno imperfetto. Aiuta la natura senza rimpianti!

Autore:

Anche se tante donne non parlano del fatto che non sono soddisfatte del loro seno, esistono tante. Fortunatamente, la chirurgia plastica non è piú un tabú al giorno d’oggi e nonostante le opinioni negative vogliamo avere una figura bella, vero?

IMG 4483

1) Immagina te stessa dopo l’intervento

Per tante donne è ancora “la plastica” una cosa impensabile. Ma in effetti ti aiuta a diventare la donna che sognavi sempre d’essere. Una fiducia in sé è la mettá della bellezza femminile. E credici o no, la puoi avere subito con le proporzioni del corpo desiderate.

2) Per saperne di più

Non basta solo la determinazione, ma anche le informazioni giuste riguardo la cura post-operatoria. La fase post-operatoria viene molte volte sottovalutata, anche se si tratta della parte che influisce fin 50% del risultato finale sulla strada per il tuo corpo perfetto. Scopri di più su internet o in centri medici che sono in grado di offrirti una consulenza proffessionale.

3) Scegli un reggiseno post operatorio giusto

La cura post operatoria è collegata coll‘acquisto di un reggiseno compressivo giusto. Il reggiseno compressivo post-operatorio favorisce la guarigione, aiuta a stabilizzare le protesi mammarie nella posizione giusta, previene le infezioni grazie a suo tessuto antibatterico ed riduce il dolore dopo l’intervento. Se avete deciso di fare la mastoplastica, acquistate 2 o 3 reggiseni post-operatori, per poterli lavare, cambiare e per sentirsi comoda. 

marketa   úvodní fotka

Per ulteriori informazioni sulle guaine compressive innovative, ti preghiamo di visitare il nostro sito web, il nostro e-shop o la nostra pagina Facebook.

Aggiornato: 04.04.2018

Discussione al tema

Mastoplastica additiva - Novità

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te   
Calendario interventi dei pazienti