Mastoplastica additiva dopo l’allattamento: una soluzione perfetta per aumento del seno

Autore:

Marketa non era mai stata soddisfatta del suo seno. E tanto meno dopo l’allattamento. Il suo seno era tutto svuotato. Tuttavia Marketa ha preso il proprio destino nelle sue mani e ha deciso di sottoporsi alla mastoplastica additiva - l’intervento chirurgico che aumenta la taglia del seno. Il suo sogno di un seno più grande ha realizzato nell’ottobre dello scorso anno. Come è andato?

La natura non è stata generosa con il tuo decolleté? Anche la mamma Marketa non era mai stata soddisfatta del suo seno. La decisione finale l’ha presa dopo la maternità. "Non mi piaceva il mio seno svuotato, così ho deciso di sottopormi alla mastoplastica additiva", dice Marketa, che ha realizzato il suo sogno di un seno più grande nell’ottobre dell´anno scorso. 

Poiché Marketa ha indossato i reggiseni LIPOELASTIC® nella fase post operatoria, le abbiamo chiesto se ne è stata soddisfatta.

1200 628 clanek marketa
Mamma Marketa, 28 anni

Due mesi dopo l’intervento, come ti senti?

Mi sento benissimo, ho sentito dolori davvero forti solo i primi due giorni dopo l‘intervento.

Perché hai deciso di sottoporti ad una mastoplastica additiva?

Per tutta la vita ho avuto un seno piccolo e ne ho sempre voluto uno più grande. Poi sono rimasta incinta e l'allattamento al seno ha cambiato l'aspetto del mio seno. Non volevo avere un seno svuotato e meno turgido.

Hai una figlia, come hai gestito le sue esigenze dopo l‘intervento?

La mia bimba ha 3 anni, quindi in molte cose è autonoma, non c'è bisogno di portarla in braccio –cosa che non sarebbe possibile dopo l'intervento chirurgico.

E la cura postoperatoria? Hai indossato un reggiseno compressivo subito dopo l´intervento?

Subito dopo l’intervento avevo solo la benda elastica. Poi ho indossato un reggiseno adatto agli impianti mammari, ma la taglia non mi andava bene e non era comodo, inoltre le cuciture erano visibili sotto i vestiti. Perciò ho deciso di comprare un altro reggiseno. La mia amica mi ha consigliato il marchio LIPOELASTIC, così ho visitato il loro e-shop. Non riuscivo a scegliere tra i vari modelli proposti, ma sono stata aiutata a trovare quello giusto per me dall‘operatrice del servizio clienti. Alla fine, ho acquistato due reggiseni: il PI ideal e il PI special.

Quando hai indossato dopo la mastoplastica per la prima volta un reggiseno normale?

Devo ammetterlo, solo una settimana dopo l'intervento. Non potevo aspettare ed ero curiosa di vedere il mio seno nuovo in un reggiseno classico. Sono stata molto contenta del risultato, ma non mi sentivo ancora a mio agio con un reggiseno normale. Per non influenzare in modo negativo il risultato finale, ho subito indossato nuovamente il reggiseno postoperatorio.

Come valuteresti la funzionalità e il comfort dei reggiseni LIPOELASTIC®?

Durante la giornata indossavo il PI special, un reggiseno in cotone, molto piacevole al tatto e con la compressione sufficiente. I miei amici non si sono accorti di niente perché non ha le cuciture e non si vede sotto i vestiti.

Il secondo reggiseno, il PI ideal, lo indossavo principalmente durante la notte o quando lavavo il PI special. Mi piace molto la chiusura variabile con i gancetti, con i quali è possibile regolare la compressione a seconda della riduzione del gonfiore. Anche se adesso, a due mesi dall’intervento, mi sento sicura, dormo ancora con il PI ideal.

Per maggiori informazioni sui prodotti postoperatori LIPOELASTIC, vi preghiamo di visitare il nostro sito web www.lipoelastic.it. Se sei interessata/o all'acquisto delle guaine o dei reggiseni postoperatori, visita il nostro shop online https://eshop.lipoelastic.it o segui il nostro Facebook su www.facebook.com/lipoelasticItalia.

Pubblicato: 14.06.2018

Discussione al tema

Mastoplastica additiva - Novità

Altre recensioni

alley85 26.05.2017
Ne vale la pena

mi sono sottoposta lunedi 22 maggio ad una. mastoplastica additiva con il Dott.Gianluca Campiglio che dire? avevo un po paura perché per me era la prima volta x questo intervento , mi frenava l anestesia generale e poi ... Di più 

3 Mi piace   11 Commenti  
Gli specialisti più vicini a te   
Calendario interventi dei pazienti