dolore post mastoplastica additiva solo ad un seno
 Buonasera a tutte/! Mi chiamo Vittoria e il 26 Gennaio ( pochi giorni fa ) mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva sottomuscolare! So che i dolori sono normali l'unica cosa che ha iniziato a preoccuparmi è che il seno sinistro è molto più gonfio rispetto al destro e fa malissimo, ho tipo delle fitte interne! Mentre il seno destro non mi dà nessun problema, non lo sento proprio praticamente! Volevo sapere se fosse tutto normale! Grazie mille 
    - 1175 risposte
 - 608 Mi piace
 
 Senza una visita e senza sapere cosa è stato fatto esattamente non è possibile risponderle. Contatti il chirurgo che l'ha operata, chi meglio di lui potrà rispondere alle sue domande?
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
    Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
- 974 risposte
 - 421 Mi piace
 
 Buongiorno Vittoria.  Va controllata. 
Contatti il suo chirurgo.
Potrebbe essere un ematoma
    Contatti il suo chirurgo.
Potrebbe essere un ematoma
- 467 risposte
 - 111 Mi piace
 
 contatti il chirurgo che l'ha operata mi sembra evidente che la debba controllare 
    - 126 risposte
 - 43 Mi piace
 
 A distanza così ravvicinata se è evidente un gonfiore anche dal reggiseno potrebbe essere una raccolta di sangue o di siero. Può succedere, contatti il chirurgo operatore che saprà cosa fare.
Cordiali saluti.
    Cordiali saluti.
- 53 risposte
 - 15 Mi piace
 
 Un dolore così intenso e un gonfiore abnorme è di solito sintomo di raccolta ematica che va evacuata tornando in sala operatoria. 
    - 70 risposte
 - 24 Mi piace
 
 Se il seno sinistro è aumentato di volume e le fa male , si può sospettare una raccolta ematica o sieroematica. Faccia un’ecografia e si faccia controllare dal suo chirurgo.